[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
Vi do solo un'informazione che mi sembrava utile, non dovete convincermi che sia giusto come fate voi, fatelo ci mancherebbe, vi dico solo che la copertura del 66% di un mercato a 3 selezioni è a rischio
-
Per poterla sfruttare bisogna ricevere un qualche messaggio o trovarla nelle promo giusto?
-
estratto da un book a caso
Non è consentito effettuare giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di questa promozione, sia quelli di puntata dei bonus sia quelli riguardanti il turnover per lo sblocco del bonus.
Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi mercato in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi o sia almeno uguale al 66.66% di tutte le opzioni in caso di mercati con tre opzioni disponibili (es. due singole sul Segno Esatto di una stessa partita) ovvero il 50% in caso di mercati con due opzioni disponibili (es. PARI e DISPARI sulla stessa partita).
Le percentuali ivi riportate sono calcolate non in riferimento alla lavagna, bensì alla formula : 100 / N. Selezioni Mercato di Riferimento.
Si riporta l’esempio del mercato 1-X-2, ove ciascun esito copre il 33,33% dell’intero mercato.
Ovvero l’esempio del mercato PARI/DISPARI, ove ciascun esito copre il 50% dell’intero mercato. -
@ciccio_ciccio molto a caso, in questa promo non stati giocando un bonus, ma lo ricevi se perdi la live. Quindi quello che hai postato è un'altra cosa. Poi secondo questo regolamento non puoi neanche scommettere su gol no gol o under over.
-
@marekforza quindi siam certi che i book cosi suscettibili non storcano il naso per una copertura su due sengi su 3?
se cosi fosse tanto meglio, mi sono sempre autolimitato fino ad ora -
@ciccio_ciccio è da ottobre che gioco sempre due risultati su questa promo, mai avuto problemi. E' come se fosse una doppia chance vai tranquillo
-
Offerta Live fino a €5 su Portogallo v Spagna. quindi io devo scommetter 5 prematch e 5 live?
-
non ho capito bene nelle istruzioni. La partita prelive se gioco 1 spagna devo bancare subito la spagna e se live si dovesse sbloccare il risultato?
-
@marioo19 leggi questa guida: --> https://www.ninjabet.it/guida6
-
10€......lo so che il nostro rapporto non è dei migliori ma stai facendo qualcosa per migliorarlo! Braaaava Bet365!
-
@ankilo grazie ho letto ma non ci ho capito ancora nulla..mi servirebbe un esempio pratico. Partiamo dal fatto che io ho avuto la promozione da 25 euro
-
@marioo19 Fai una scommessa prematch (Ovvero da ora fino all'inizio della partita), punta su bet365 25€ e banca su Betfair o Betflag (usa il calcolatore per determinare l'importo da bancare e la scommessa che ti genera meno perdita per la qualificante).
Poi a partita in corso, attendi la fine del primo tempo e apri il calcolatore imposta modalità RF e inserisci 25 su puntata e 25 su rimborso, inserisci le quote e valuta quale sia quella che ti genererà più guadagno.
Fine, se perdi ti rimborsano 10€ che giocherai e poi otterrai il guadagno, se vinci invece avrai il guadagno su bet365 -
@the-electric-one se pre match ho giocato 1 spagna e a fine primo tempo la spagna sta perdendo cosa punto e cosa banco?
-
@marioo19 dipende dalle quote
Fai tre tentativi con il calcolatore in RF 50/50 e metti una volta la quota dell’1 una volta l’x e una volta il 2.
La quota che genera il guadagno maggiore sarà quella che giocherai -
Ok essere neofiti ma fare sta confusione no
Il tuo esempio cancellalo dalla tua mente e leggi bene ciò che ti hanno scritto sopra cioèPrematch tu giochi 25€ su Spagna 1 su bet 365
Poi su Betfair sempre prematch come dà calcolatore dovrai alla quota attuale (2.18) bancare la Spagna e dovrai avere nel conto Betfair la responsabilità di 29.09€
Fatto ciò ti sei qualificato con una perdita di circa 1.3€ ma non hai ancora il bonus rimborsoPer averlo dovrai fare una ulteriore giocata live su bet 365 da 25€ è consigliabile fare la giocata Una volta finito il primo tempo con quote live stabili e qui avrai 15 minuti per trovare con l’aiuto del calcolatore la miglior combinazione tra resa delle 25€ Bonus è responsabilità max con cui bancare
Ad esempio se a fine primo tempo sono in pareggio la Spagna vincente potrebbe salire a 3 su bet 365 mentre la bancata su Betfair salire a 3.1
Quindi si giocherebbe 25€ su bet 365
E su Betfair si banca la Spagna vincente con responsabilità di 34.42€
Alle fine o con bet 365 o con Betfair tolta la perdita per la qualificante avrai un utile di circa 14€
Se noti il conteggio degli €
Dovrai avere almeno 50€ sul conto bet 365 da giocare
E almeno 65€ sul conto Betfair
Se a fine primo tempo la Spagna perde punti su bet 365 25€ per il pareggio poi andrai a bancare il pari su Betfair adeguando quote e responsabilità ovvioMi auguro di essere stato chiaro e compreso ( forse anche troppo e me ne scuso)
-
@andalu chiaro grazie
-
@Anonymous Problema risolto. Io volevo ricaricare Paypal ( come in altre occasioni), da cellulare ma avendo come operatore Iliad mi veniva riconosciuto come IP straniero. Infatti andando a casa la ricarica (fatta con ADSL) è andata a buon fine.Grazie mille.
-
@valetutto2 non è la prima volta che fai una cosa del genere...non è tanto normale eh
-
Anch'io ho ricevuto la mail!
Per aderire alla promo è necessario accettare il bonus da qualche parte o è sufficiente scommettere? -
@ninjaplayer è sufficiente scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet