[Esclusiva via email] Netbet - SCOPRI LA NOSTRA QUOTA MAGGIORATA
-
@Claudio-NinjaBet allora verifico con l'assistenza e in tal caso scrivo qui. Ma Lasciando perdere la quota maggiorata e concentrandomi sul bonus del 50% fino a 200 euro come dovrei procedere?? Se si riferisce solo a questa partita..
-
@sbrek per il rimborso devi fare un RF col calcolatore. Puntata 400 e rimborso 200. Prova le varie quote e punta e banca su quella che genera il guadagno maggiore.
-
@Claudio-NinjaBet quindi puntando e bancando il pareggio in questo modo netbet mi sta regalano 100 euro???
-
@sbrek giusto! ma vale la pena confermare con loro perchè ci sono molti soldi in ballo. se perdi la puntata e non di danno il bonus perdi 100€
-
Si certo @Claudio-NinjaBet infatti ho scritto in chat e L'operatore un po' titubante mi ha confermato che ricevo il bonus da 200 euro se la scommessa è perdente, adesso ho scritto via mail per vedere se me lo confermano anche loro, se non mi convincono nemmeno loro chiamo direttamente
-
@sbrek un bel centone in tasca
-
comunque c'è un rollover x3 e quota minima 1.70 leggendo i termini riportati
"Il bonus (o extra vincita) assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 3 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse aventi quota per evento min di 1.70. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta." -
Si quello si riferisce ai 5 euro di extrabonus, non c è nemmeno scritto di quanto è il rollover per il bonus da 200 euro per questo ho chiesto info via mail e aspetto risposta, anche se fosse 6x o 10x cercherò di fare una scommessa a quota alta per levarmelo di mezzo, vediamo cosa mi rispondono.. hai ricevuto pure tu la mail @Davide ? PS scommettendo i 400 euro sulla Juve non ci sarebbe nemmeno il problema del rollover perché avrei subito le vincite su netbet
-
@sbrek no, non sono nemmeno iscritto io hahaha leggevo solo i termini da te riportati. Io interpreto che valgono tutti per tutti e due casi, altrimenti perchè scrivere "il bonus (o extra vincita)"? per me non specificano che parlino della quota maggiorata, ma estendono anche al rimborso...
-
-
@Claudio-NinjaBet l'avrei fatta anche con rollover 10x però non mi fido tanto di questa email perché prima parlano di superquota fino a 10 euro e poi di rimborso fino a 200 euro. Siccome non ho mai ricevuto mail simili da netbet sono partito con le precauzioni, attendo la risposta alla mail, gli ho chiesto se puntando 400 euro sul pareggio in caso di perdita ricevo il bonus, e gli ho chiesto pure i termini e condizioni del bonus di 200 euro anche se potrebbe essere come dice @Davide e sarebbe una bella notizia un rollover 3x
-
Penso che se mai mi arrivasse una mail con una promo del genere inizierei a piangere di gioia ahahah! Bel colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet