[Esclusiva via email] Netbet - SCOPRI LA NOSTRA QUOTA MAGGIORATA
-
Qualcuno l'ha ricevuta? Praticamente dovremmo sperare che la Juve perda dato che la quota maggiorata aumenta di poco la vincita no? Consigli??
SCOPRI LA NOSTRA QUOTA MIGLIORATA
Ecco l'occasione giusta per vincere più degli altri con la nostra Super Quota!Piazza la tua prima scommessa su Juventus vs Real Madrid senza rischio con il rimborso fino a 200€.
Se invece la tua giocata è vincente, preparati a ricevere un'extra vincita, grazie alla quota migliorata.
Importante: le attuali quote presenti nel sito non includono l'incremento. Esso verrà accreditato nel tuo conto entro 48 ore.
JUVENTUS vs REAL MADRID
Quote attuali*: 2.90 | 3.10 | 2.60
Quota migliorata: JUVENTUS vincente a 3.40
Max importo: 10€
Scommetti ora
Esempio: se scommetti 10€ sulla vittoria della Juventus a quota 2.90 e i bianconeri vincono, tu ricevi 20,90€ come vincita + un extra bonus di 5,20€ che rispecchia la quota maggiorata.*Le quote non sono definitive e potrebbero cambiare. Ti consigliamo di controllarle di volta in volta.
Non dimenticare: Se non hai ancora inviato una copia dei tuoi documenti, fallo ora e convalida il tuo conto. Solo così potrai beneficiare della nostra offerta.
Per maggiori informazioni leggi le nostre FAQ o contatta la nostra Assistenza Online
Termini e Condizioni
La promozione é valida solo per i giocatori che hanno ricevuto la nostra email. Inoltre la promozione non è cumulabile con le altre presenti su NetBet.
Per ricevere l'incremento delle quote il giocatore dovrà aver convalidato il conto; se il conto non è ancora stato convalidato, la quota maggiorata verrá applicata non appena riceveremo conferma della convalida e se la giocata è perdente il giocatore viene rimborsato del 50% fino a 200€.
Il giocatore potrà usufruire della nostra offerta scommettendo sulla finale di Champions League Juventus vs Real Madrid di sabato 03 Giugno 2017 con importo massimo di 10€. La Promozione si applica solo alla tipologia di scommessa 1X2. Verrà preso in considerazioneil risultato finale della partita, includendo tempi di recupero e non eventuali tempi supplementari. Le scommesse in multipla, LIVE e a sistema non sono valide ai fini dell'offerta.
Una volta che la schedina é stata refertata da AAMS, il giocatore riceve la vincita + l'extra Bonus che viene accreditato entro 48h. Il bonus viene calcolato come segue: (importo giocato X quota maggiorata) - (importo giocato X quota ufficiale e confermate nel momento in cui viene piazzata la giocata).
Nel caso in cui vengano effettuate più scommesse sullo stesso incontro, solo la prima puntata sarà considerata valida ai fini di questa offerta.
Il bonus (o extra vincita) assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 3 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse aventi quota per evento min di 1.70. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta.
Una volta che vengono azzerati i requisiti di scommessa, tutte le vincite inziando da quella dell'attuale scommessa vengono trasferite nel saldo reale e possono essere prelevate. Se esiste qualche saldo bonus che non é stato utilizzato nella scommessa, rimarrá bonus fino a quando non verrá scommesso. Maggiori dettagli riguardo il nostro sistema di bonus sono disponibili su FAQ > Bonus.
I requisiti di scommessa descritti nei punti 7 e 8 devono essere rispettati entro 30 giorni, altrimenti il bonus ottenuto verrà azzerato.
Il giocatore riceve il bonus che rimane in sospeso fino a quando non viene attivato da Mio Conto > Bonus Sport > Dettagli bonus sport. Una volta che il giocatore ha attivato il suo bonus, l'importo viene spostato nel suo Saldo bonus. Il bonus potrà essere giocato su scommesse in singola e multipla (pre-evento e live) ma NON su sistemi.
Quando il giocatore ha saldo reale e bonus nel saldo, il saldo reale viene usato per primo e, solo dopo che si raggiunge importo 0€, verrá usato il Saldo Bonus.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus.
Le scommesse effettuate parzialmente o totalmente con somme provenienti da bonus o crediti residui non parteciperanno al ricevimento di ulteriori bonus. Sarà rimborsato esclusivamente un importo massimo pari al valore del deposito utilizzato per piazzare la prima scommessa.
Per ricevere i bonus e necessario aver giocato i bonus precedentemente ricevuti. I bonus inferiori a 1 euro non potranno essere immediatamente utilizzati ma verranno aggiunti ai bonus successivamente accreditati. Non è possibile usufruire di piu' di un bonus per lo stesso deposito.
L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Netbet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco.
Nel caso un giocatore adotti comportamenti fraudolenti o in violazione della normativa applicabile l'erogazione dei bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non saranno prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto di gioco) e devono essere giocati almeno una volta sulla piattaforma Netbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo. NetBet si riserva inoltre il diritto di bloccare il conto di gioco di tale giocatore.
NetBet si riserva il diritto di modificare i termini delle promozioni senza alcun preavviso.
Per visualizzare lo stato dei tuoi bonus sport basta effettuare il login e cliccare su Mio conto > Bonus Sport > Dettagli Bonus Sport -
Sommo @Claudio-NinjaBet aiutami tu
Non capisco perché in un punto dice che la quota maggiorata è fino a 10 euro però c è scritto pure che se la scommessa è perdente ricevi il 50% fino a 200 euro!! C è qualche modo per arrivare a questi 200 euro??? -
@sbrek strano... c'è la quota maggiorata su 10€ e poi rimborso di 200€. conviene confermare con l'assistenza. io non l'ho ricevuta.
comunque se è vero il rimborso di 200€ è ottimo. anche se non parla di rollover che mi sembra strano perchè su netbet ci sono sempre rollover. -
@Claudio-NinjaBet allora verifico con l'assistenza e in tal caso scrivo qui. Ma Lasciando perdere la quota maggiorata e concentrandomi sul bonus del 50% fino a 200 euro come dovrei procedere?? Se si riferisce solo a questa partita..
-
@sbrek per il rimborso devi fare un RF col calcolatore. Puntata 400 e rimborso 200. Prova le varie quote e punta e banca su quella che genera il guadagno maggiore.
-
@Claudio-NinjaBet quindi puntando e bancando il pareggio in questo modo netbet mi sta regalano 100 euro???
-
@sbrek giusto! ma vale la pena confermare con loro perchè ci sono molti soldi in ballo. se perdi la puntata e non di danno il bonus perdi 100€
-
Si certo @Claudio-NinjaBet infatti ho scritto in chat e L'operatore un po' titubante mi ha confermato che ricevo il bonus da 200 euro se la scommessa è perdente, adesso ho scritto via mail per vedere se me lo confermano anche loro, se non mi convincono nemmeno loro chiamo direttamente
-
@sbrek un bel centone in tasca
-
comunque c'è un rollover x3 e quota minima 1.70 leggendo i termini riportati
"Il bonus (o extra vincita) assegnato non è prelevabile. Sono prelevabili le eventuali vincite derivanti dal bonus solo dopo che è stato scommesso 3 volte entro il termine di validità dello stesso, solo per scommesse aventi quota per evento min di 1.70. Le scommesse annullate non saranno eleggibili ai fini dell'offerta." -
Si quello si riferisce ai 5 euro di extrabonus, non c è nemmeno scritto di quanto è il rollover per il bonus da 200 euro per questo ho chiesto info via mail e aspetto risposta, anche se fosse 6x o 10x cercherò di fare una scommessa a quota alta per levarmelo di mezzo, vediamo cosa mi rispondono.. hai ricevuto pure tu la mail @Davide ? PS scommettendo i 400 euro sulla Juve non ci sarebbe nemmeno il problema del rollover perché avrei subito le vincite su netbet
-
@sbrek no, non sono nemmeno iscritto io hahaha leggevo solo i termini da te riportati. Io interpreto che valgono tutti per tutti e due casi, altrimenti perchè scrivere "il bonus (o extra vincita)"? per me non specificano che parlino della quota maggiorata, ma estendono anche al rimborso...
-
-
@Claudio-NinjaBet l'avrei fatta anche con rollover 10x però non mi fido tanto di questa email perché prima parlano di superquota fino a 10 euro e poi di rimborso fino a 200 euro. Siccome non ho mai ricevuto mail simili da netbet sono partito con le precauzioni, attendo la risposta alla mail, gli ho chiesto se puntando 400 euro sul pareggio in caso di perdita ricevo il bonus, e gli ho chiesto pure i termini e condizioni del bonus di 200 euro anche se potrebbe essere come dice @Davide e sarebbe una bella notizia un rollover 3x
-
Penso che se mai mi arrivasse una mail con una promo del genere inizierei a piangere di gioia ahahah! Bel colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet