[14 Giugno] Unibet • scommessa potenziata 25% su Russia/Arabia Saudita
-
@coolcoroglio Sì, in effetti a chi ce l'ha già la fa giocare anche prematch, però alcuni non ce l'hanno e dall'assistenza dicono che viene accreditata prima del match
-
Ciao, io devo ancora giocare la RF10/10 della promo "4×10 LIVE" dello scorso weekend si può combinare con questa? Cioè se faccio questa potenziata mi vale anche come scommessa a rimborso di 10€?
-
@nainggolan Sì
-
@davide io sto finendo la benvenuto e quindi ho solo saldo bonus la posso fare lo stesso o ci vuole per forza saldo reale? Grazie
-
@thehawk nelle potenziate puoi usare qualsiasi saldo, non sono delle "vere offerte", vengono sempre pagate con saldo reale (o bonus se usi un bonus) e quindi non c'è il rischio di conflitto
-
al massimo fanno scommettere solo 5 euro...
può essere che cambiano e quindi conviene aspettare oppure rimarranno così? -
ma riuscite a potenziare la scommessa ? io non trovo l'opzione una volta puntato il promo e messo il denaro
-
@forzabari
si attiverà più tardi hanno detto -
confermo io la tengo in pre match , max stake 25 euro
-
Consigli su cosa giocare?
-
ma si attiva dopo la fine della partita ??? Boh...
-
@forzabari no, deve attivarsi prima del calcio d'inizio
-
niente nemmeno a me, in chat mi dicono che non ne ho diritto e che unibet può escludere dalla promo a propria discrezione... spero proprio non sia l'inizio della limitazione
-
Qualcuno è rimasto senza potenziata? Perchè io vedo la promozione ma se provo a scommettere non esce il riquadrino della potenziata
-
@niccogra Stessa cosa anche a me.
-
a me esce ma scompare subito e non me lo fa selezionare
-
penso stia succedendo a tutti
-
forse perchè avete/abbiamo già un altro bonus/promo? io ho attivata la scommessa senza rischio di flop cup
-
Non mi appare proprio nulla
-
@mirko8920 io sono abbastanza sicuro di non avere bonus attivi su unibet, ultimamente ho fatto solo le potenziate sul Roland Garros
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet