[scaduta] SkyBet • deposita 20€ ricevi 30 giri gratis
-
ragazzi scusate volevo chiedere un informazione a chi sa rispondermi .
ho depositato i 20 euro e ricevuto i 30 giri dove ho vinto 14,30 ;poi ho rigiocato questi 14,30 portandoli a 14,80. ora però questi soldi non mi risultano prelevabili ma mi risultano come casinò reale. che devo fare ? rigiocarli ancora tutti per intero ? -
@andrea92 esatto come scritto nella guida
-
grazie alle streghette si portano a casa 35,50 .Viva Halloween
-
raga ,secondo me dopo che li ho saccheggiati con una vincita simile ,mi limiteranno a 0.01 centesimo
mo che dite ,posso prendere sti 53 euro e li punto e banco magari stesso su una partita del mondiale e buonanotte o mi devo mettere perfoza a rigiocare nelle slot e li perdo tutti secondo me
-
@giovy devi per forza giocarli, imposta linee massime e giri al minimo, vedrai che porti a casa un bel po' di questo bonus!
Solo io ho vinto 3 euro dal bonus, diventati poi 1,50 euro reali? ahahah -
@fraske
Me lo rileggo ... avevo capito che bastava giocarlo 1 volta sola -
@alebonati le vincite dai 30 giri vanno rigiocati 1 volta e si trasformano in Bonus Reale, poi vanno giocati nuovamente una volta per diventare credito reale!
-
Fun bonus 4,70€
Bonus reale 1,10€
Guadagno finale 0,40€...
Aggiungerei "non sfruttabile", anzi la toglierei proprio. -
@rock13 ho contattato l'assistenza in chat per sicurezza e mi hanno confermato che il rimborso è dato solo se l'incontro termina 0-0 non sfruttabile purtroppo
-
sono promozioni che sul lungo periodo portano un valore atteso positivo. avresti potuto chiudere a 40 centesimi o a 150 euro. è un fatto di [censored] o meno. però ha un senso farne di queste promo perché mal che vada non perdi nulla (il deposito lo usi per fare punta punta o per altre promo future)
-
io sinceramente ho vinto alla fine 11,95 euro..ottima promozione secondo me, avrò avuto sedere..( non so se si poteva dire [censored] )
-
Finito con un +18€. Niente male
-
@davorum Non sfruttabile in singola ma si può unire a altre promo, se esce lo 0 a 0 ti trovi il rimborso come regalo
-
Finito con +21
Domanda: ma la promo c'è tutti i giorni fino al 20 giugno oppure solo una volta nel periodo 14-20 giugno? -
@dragonhearth solo una volta per ogni periodo
-
chiedo scusa, ma per rendere prelevabile il deposito di 20 euro, qual è la quota minima a cui va giocato?
-
se deposito 25 ricevo comunque i giri gratis?
-
@fabry-95 sì
-
@silverex nessuna quota minima per il deposito
-
Confermo che le streghette possono regalare emozioni.
Miglior vincita per me fin'ora dalle promo slot, grazie ragazzi per la segnalazione.
+34,75 in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet