Ma voi che metodo usate per ripulire i conti?
-
@spiasisal ha detto in Ma voi che metodo usate per ripulire i conti?:
@melvins Se non fai surebet non ti limitano salvo alcuni book, anzi è più facile che ti mandino promozioni. L'unico rischio è trovare una quota fuori mercato sulla contropuntata, ti faccio un esempio: pulisci il deposito su book A contropuntando su B a rating 99%, il book C ha una quota più alta del book A e tra book B e C c'è un rating 105. Book B ha una quota fuori mercato, book A ha quote basse, book C ha quote nella media. Book B da per scontato che hai sfruttato la quota fuori mercato e ti limita. Basta comunque controllare sul dutcher per evitarlo.
I book da evitare per il punta-punta sono Betfair e Giocodigitale. Se vuoi stare sul sicuro al 100% evita anche grosse somme su Williamhill. In generale è buona abitudine stare sotto alle massime, esempio non contropuntare 200 su un book su cui hai scommessa massima 205.
Ottimo, stavo proprio per fare un punta-punta con betfair, allora evito!
Ho afferrato il concetto delle quote fuori mercato (in pratica c'è un terzo book che offre una quota più alta della puntata, allora il book dove fai la contropuntata penserà che stai puntando su quello per avere un rating da sure-bet).Allora basta controllare sul dutcher che non vi sia nessuna surebet sulla scommessa su cui stai puntando/contropuntando, impostando tutti i book attivi nei filtri di ricerca, giusto?
-
@spiasisal Scusami ma allora mediante questo principio non rischio pure sul punta-banca? Se becco nel book la quota che, per sfiga, abbinata ad un altro book genera una sure, ma io non ne so niente perché sto semplicemente bancando?
Perché se è cosi tra punta-punta e punta-banca il rischio è identico, basta controllare che la quota non generi nessuna sure. -
@metroninja Sono un novizio e potrei scriverti una boiata, cmq se "per sbaglio" becchi una sure, col punta-punta rischi di essere limitato su due book, col punta-banca su uno, visto che nell'exchange non potresti essere limitato.
-
@docstrange potrebbe essere. Però a questo punto un punta-banca dove inconsapevolmente si becca la quota sfigata (che diventa surebet insieme a quella di un altro book) è peggio di un punta-punta?
-
@metroninja E' molto più difficile trovare una quota sballata con un punta-banca che con il punta-punta, non ti so dire per quale legge di mercato ma hanno logiche completamente differenti. Se apri l'odds e lo confronti con il dutcher, generalmente un esito che è sure tra due book non ha neanche rating 95% bancando, al contrario i rating buoni non sono sure.
-
@spiasisal quindi nei fatti si rischia di più col punta-punta, capito.
Ma ne approfitto per domandare una cosa e sfrutto la tua esperienza
Se faccio un punta-punta che non sia una sure bet in quel momento (neanche incrociando book A, book B e eventuale book C come nel tuo esempio) per i book viene visto come una normale scommessa? E succede anche al 100% quindi nessuna perdita ma nessun guadagno? -
@metroninja Si a determinate condizioni, io cercherei comunque di evitare cifre non multipli di 5 (nessuno punta 73 euro) e fisserei un range entro cui stare per ogni book per mantenere coerente la profilazione, esempio da 50 a 100 euro o da 100 a 200 (se giochi 2, poi 120, poi 3, poi 270 non va bene).
Non ho capito la seconda domanda :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@spiasisal
Però è tosto ricordarsi le varie scommesse e restare nella profilazione. Per esempio ho sfruttato un bonus con scommesse multiple giornaliere di 2€ e nello stesso book effettuato singole per 50€.
Le scommesse con rating 100% accendono la lampadina dei book o non vengono considerate sure non essendoci guadagno? -
@metroninja Sempre meglio evitare secondo me
-
@spiasisal ha detto in Ma voi che metodo usate per ripulire i conti?:
Io i soldi dei depositi li lascio lì, quando ho bisogno di puntare per un’altra offerta contropunto sul book sul quale ho i soldi fermi e li rendo prelevabili. Penso quasi tutti quelli più navigati facciano così.
Riuppo ora la discussione perchè ho un bel po' di depositi da ripulire...
Mi chiedevo, utilizzando il dutcher, a quale range di rating miri per ottimizzare il guadagno? Cioè, qual è la soglia al di sotto della quale non vai mai? -
Questo post è eliminato! -
@melvins le contropuntate prova a cercarle a mano, senza usare il dutcher. un po' come per le potenziate unibet
-
@spiasisal upvoto per il messaggio temporaneo. grazie per la dritta
-
@MELVINS anche Betstars e Betfair offrono promo rimborso a determinate condizioni sul mondiale. Contropunta dove hai un interesse, anche se a un rating leggermente inferiore
-
@coccinella63 basta che non mi giochi 1000 euro in surebet stasera ahah mi sono fatto i miei calcoli per arrivare al bonus che voglio
-
@spiasisal ahahaha no no oramai è tardi per quello che hai detto. però da tenere d'occhio se si dovesse ripresentare. non l'avevo manco vista
-
@coccinella63 io le faccio sempre anche sul tennis, chiaro come già detto meglio non pubblicarlo visto che per definizione diventerebbe non sfruttabile
-
@spiasisal no no chiarissimo. molto molto interessante. anche perché è un book che praticamente non uso, quando invece fare volume li non fa mai male. super dritta, me la segno tra le innumerevoli da ricambiare ai big ninja del forum!
-
Io dovrei ripulire il saldo di GiocoDigitale, ma non sono limitato né sulle promo né sulle puntate/vincite; inoltre scogliate di fare un punta-punta o punta-banca. Come mi consigliate di fare?
-
@roccobet94 Ti posso dire cosa non fare:
No casinò live
No metodo della roulette (finchè non verrai limitato, perché accadrà)
O aspetti qualche promozione, ne ho viste di rare, o fai qualche surebet (sconsigliato vista la limitazione facile di GD)
Oppure fai punta e banca o punta punta, giocando a raiting alti e più partite, quote sopra 1.5 che GD è suscettibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet