[15 Giugno - 9 Luglio] Bwin • bSPIN
-
Ho vinto 5 giri gratuiti, come posso sapere il wagering?
-
Ok trovato... 40!!! vado subito a cancellarlo
-
E' sfruttabile? Non ho ben capito il waggering di questa promo
-
@jordan-belfort non è sfruttabile
-
@camice84 Anche io ho ricevuto lo stesso premio: "Hai vinto un bonus sul versamento in giri gratuiti: ricevi 20 giri gratuiti facendo un versamento minimo di €20."
Che mi suggerite di fare? -
@lordsandro @camice84 no, non è sfruttabile
-
@anonymous Ok, grazie
-
@anonymous io non riesco a cancellarli, in bonus atuali non risultano, ma risultano sui giri gratis...cosa mi consigli di fare?
-
@antoni1987 dai giri gratis non riesci a cancellarli?
-
@anonymous no, e nelle altre sezioni la promo non risulta. Forse devo contattare l'assistenza?
-
Anche a me stessa cosa, ci siamo giocati il giro di domani
-
@antoni1987 prova a contattarli
-
Ho vinto la Freebet da 2 euro; leggo però se non sbaglio che la puntata la tengono loro mentre danno solo le eventuali vincite sulla scommessa piazzata. Come si può sfruttare?
-
@werther158 impostando il calcolatore in RF mettendo 2 nell'importo puntata e 2 nell'importo bonus rimborso
-
@antoni1987 Ora se ti connetti a bwin ti appare un pop-up con la possibilità di rifiutare i giri gratis
-
Come funziona questo?
"Congratulazioni!
Hai vinto un Bonus Play & Get! Punta 100€ per ricevere un bonus di 5 €.
Ricorda, puoi richiedere un premio al giorno fino al 09.07.2018.
Il bonus deve essere richiesto entro 24 ore. I requisiti di puntata variano e devono essere soddisfatti entro 3 giorni; Solo le puntate sulle slot machine contano ai fini del bonus; Sogg. a Condizioni di partecipazione promozionali" -
@anonymous Grazie mille!!
-
Ma il metodo per bancare meno di due euro non funziona piu' su betfair ?
-
@vetand sì che funziona, forse stai sbagliando ad applicarlo
-
@davide si errore mio. Sono dovuto uscire dalla pagina della scommessa perchè non mi faceva aggiornare la puntata. Adesso ho risolto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet