[15 Giugno - 9 Luglio] Bwin • bSPIN
-
@davidsake A dire il vero i 20 di deposito non sono vincolati! io la sfrutto usando le vincite della slot con il metodo entra/esci roulette, di solito un 2/3 euro escono
-
@guidoladuna ha detto in [15 Giugno - 9 Luglio] Bwin • bSPIN:
@davidsake A dire il vero i 20 di deposito non sono vincolati! io la sfrutto usando le vincite della slot con il metodo entra/esci roulette, di solito un 2/3 euro escono
Confermo che i 20 euro non sono mai stati vincolati finora (avevo versato dopo la conferma dello staff Ninja su un altro post e infatti non era vincolato).
Il wagering è impossibile, ma si può usare il metodo roulette oppure lasciar scadere il bonus freespin in stile bingo → NB. testato solo su importi inferiori a 1€, per importi superiori non è confermato funzioni -
ho ottenuto 20 giri gratuiti su un versamento di 20.......i 20 li posso usare per lo sport?
-
@guidoladuna ha detto in [15 Giugno - 9 Luglio] Bwin • bSPIN:
-
@anonymous lui dice di usare il sistema della roulette....quindi mi confermi che posso usarli per lo sport
-
@michele05 non essendo vincolati signfica che puoi utilizzarli ovunque
-
@anonymous grazie mille
-
io dovrei giocare 2€ alle slot per ricevere 1€ di bonus...giusto? ma non dice il wag
-
@protec20 il wag è 1x. però visto che a sinistra c'è scritto "Importo da rimborsare 1€" puoi giocare 1€ e:
- se perdi tutto l'euro hai finito e il bonus verrà cancellato
- se vinci oltre l'euro con cui sei entrato esci, e la parte eccedente sarà di guadagno e potrai poi ripetere l'operazione da capo
-
@anonymous scusa un attimo, ma l'€ che devo giocare è su casinò o anche slot? per quanto riguarda il secondo punto, quando dici "potrai ripetere l'operazione da capo" vuol dire che se vinco più di 1€ esco e rientro con un altro €?
e grazie -
@protec20 va bene qualsiasi gioco casinò, quindi anche slot.
per la seconda domanda: esatto
-
@anonymous quindi dovessi scegliere la slot, faccio 10 giri da 10 cent....se dopo 10 giri ho più di 1€ esco e rientro.....ma se ho meno di 1€?
-
@protec20 se hai meno di 1€ continua a giocare fino a:
- andare sopra all'euro
- perdere tutto l'euro
-
@anonymous ma giocare 1€ sul rosso o sul nero conviene?
-
@protec20 non sono sicuro se la roulette contribuisce al 100%, quindi utilizza le slot
-
@anonymous
ho giocato 1€ e vinto 1,4€ e mi ritrovo questa schermata.... -
@protec20 prova ora a rientrare nella slot con 1€ e fare la stessa cosa. quando arriverai a perdere l'euro il bonus dovrebbe scomparire da quella sezione
-
@anonymous grazie mille....uscito con un +6,3....con un giro da 10 cent ho vinto 7,1€
-
ragazzi scusate, magari è una domanda stupida. ho vinto una free bet, ma ho cliccato su "salva per dopo". dove posso ritrovarla e giocarla?
-
@suppapazzo dalla sezione scommesse, poi ti compare nella schedina e la devi attivare cliccando su "Piazza la freebet"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet