[15 Giugno] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Spagna
-
-
Ti è arrivata per email? Perché io sul sito non la vedo
-
@Pietro96 sì, mi indicava che c'erano delle promo attive sul sito, e poi l'ho trovata nella sezione "promozioni"
-
Allora credo che sia esclusiva perché io non la vedo sotto promozioni. Comunque il rimborso scatta solo se la partita finisce U1.5 (ovviamente non si può puntare l'aver in quanto quotato meno di 1.8) quindi non credo sia sfruttabile al 100%
-
@pietro96 l'under 1.5 lo dà a 2.65
-
Ok ma puntando l'under 1.5 se perdi la puntata non ricevi il rimborso. Sì dovrebbe impostare il calcolatore su rimborso vincite e puntare + bancare under 1.5, solo che non so se esiste questa funzione del calcolatore o qualcosa di simile .
-
@pietro96 boh non so, ho infatti fatto il post apposta, attendo lumi
-
Non c'è margine di guadagno per adesso.
Andrebbe puntato un risultato esatto o un over che non rientri nel rimborso, e bancato l'under 1.5EDIT:
entrambe le squadre segnato dovrebbe rendere circa 2 euro -
Però non sarai mai coperto al 100% o sbaglio? A meno di fare un dutching puntando 0-0, 1-0, e 0-1 e bancando l'under, in questo caso sei coperto nel 100% dei casi ma dubito fortemente che sia profittevole
-
@danzakitakita ok, io avevo erroneamente pensato al puntare e bancare l'under 1.5 in r/f 10/10, del resto parla di puntare una scommessa in prematch a quota minima di 1.80,non specificava che scommessa
-
@danzakitakita sicuro? puntando sull'over 2,5 mi vengono 2 euro facili facili
-
@uappete hai sbagliato over
-
@danzakitakita perchè?
-
@uappete meno di due gol, non meno di 3, con 2 gol non prendi il rimborso e non vinci la puntata
-
@danzakitakita con 2 gol vinco la bancata dell'over 2,5 e l'opposto della condizione over 1,5
-
@uappete Hai ragione, funziona sia con l'over 2.5 che con il goal
-
Ma non si potrebbe semplicemente usare il calcolatore condizionato puntando e bancando per esempio la spagna e bancando l'under 1.5?
-
@notturno in un caso su 4 perdi soldi
-
@danzakitakita peccato che la quota dell'over sia appena scesa a 2,21, si guadagnano una manciata di centesimi in meno
-
@uappete con l'1-1 si guadagnano 63 cent
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet