[15 Giugno] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Spagna
-
Pubblicate le istruzioni comunque
-
@natty ho preferito non rischiare ahaha.. grazie lo stesso comunque ho un guadagno di 1.74 euro! Non male dai
-
@davide ok grazie, precisi come sempre
-
@Davide io l' avevo già giocata prima che fossero pubblicate le istruzioni...ho puntat e bancato l' x e bancato l under 1,5...va bene lo stesso?
-
@ninuz no non sei coperto nel caso di 0-0
-
@ninuz con lo 0-0 perdi entrambe le bancate, la prossima volta aspetta le istruzioni o chiedi comunque prima di scommettere da solo
-
Quanto è il prelievo minimo su betclic?
-
@davide seguirò il tuo consiglio..comunque il calcolatore condizionato mi segnava un guadagno di 2.34 circa..se facessero 0-0 perderei 0,62 centesimi dal punta banca della x e, non ottenendo il rimborso in quanto la scommessa sarebbe vinta sul book, perderei 6,69 di responsabilità bloccati sulla bancata dell' under 1,5. Credo che se puntassi 1 euro sullo 0-0 quotato 9 circa sarei coperto in tutto e riuscirei anche a non andare in perdita no? @Bicchiere
-
appena fatto con il goal e un guadagno di 1.95
-
vorrei fare meglio i calcoli, a mano, perché betflag mi fa bancare solo mettendo cifre rotonde (3 invece di 3.11, e 9 invece di 8.92).. quindi non mi troverei col guadagno atteso dal calcolatore condizionato (anche se di pochi centesimi)
-
Punto/banco gol
Banco under1,5
Va bene?? -
Dato che ho 9 euro nel conto e mi scoccia depositare per raggiungere 10, posso fare Puntata 9 Rimborso 9? o vale solo se scommetto 10?
-
@gosh99 va bene anche 9/9, l'importante è che utilizzi saldo reale per la puntata
-
@marinomar2020 ci sono le istruzioni, è scritto tutto lì
-
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza: ma se facessi un rimborso semplice, non condizionato, non andrei comunque in positivo? Ossia, se gioco l'over 2.5 e banco su betfair, ho un guadagno di quasi 5€, alle quote attuali. Se vinco su betclic, avrei i guadagni su betclic, se perdo avrei una perdita di 5€ dalla scommessa, ma poi un bonus di 10 €... sto sbagliando qualcosa? Ovviamente intendo giocando solo ed esclusivamente l'over 2.5, con punta-banca o con punta-punta
-
@AndreaNP Difatti stavo facendo anch'io lo stesso pensiero.. e col Goal/nogoal e relativa bancata è forse anche più profittevole... sbaglio io?
-
@andreanp non puoi giocare over 2.5 normalmente, perché se fanno 2 goal perdi la puntata e non ricevi il rimborso
puoi eventualmente fare questo ragionamento puntando e bancando in RF semplice l'over 1.50 ma la quota non rispetta la quota minima richiesta dai t&c
quindi l'unico modo per sfruttarla è seguire quanto indicato nelle istruzioni
-
@anonymous certo, ecco cosa mi sfuggiva, è l'1,5 la quota di riferimento seguirò le istruzioni!
-
@anonymous scusami e se punto sul Goal che è quasi a 2, usando il calcolatore
semplice con Bonus Rimborso di 10 ? -
@cbol2000 no, perché se la partita finiscè 4 a 0 perdi la puntata e non ricevi il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet