[15 Giugno] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Spagna
-
@uappete quindi punto e banco over 2.5 e banco under 1.5?
-
non riesco mica a capire come si faccia a sfruttarla, qualche anima pia me lo spiega per bene per piacere?
-
@banonnobanana utilizza il calcolatore condizionato, inserisci puntata 10 e rimborso 10 e condizione coperta con Banca
Punta over 2,5
Banca over 2,5
Banca la condizione e cioè under 1,5In alternativa puoi selezionare condizione coperta con Punta e inserire la quota più alta che trovi per Over 1,5, dipende cosa genera più guadagno
-
guadagno di 63 cent con bonus da rigiocare? Passo
-
Così praticamente ?
-
@uappete si può fare con goal/no goal? vengono più di 2 euro
-
@rosario17pop over 2.5 lo vedo a quota 2,21
-
@rosario17pop ora è a 2.21 l'O2.5 su betclic
-
@coolcoroglio il bonuis si rigioca sempre, non si possono prelevare
-
@annina sisi avete ragione, è aumentato ma comunque a parer mio li fanno sicuramente 2 goal quindi dopo non riceviamo rimborso e abbiamo il guadagno direttamente
-
Scusate non ho mai usato il condizionato, la strategia da seguire è quella presentata qualche post su, con i mercati da puntare che sono
Punta over 2,5
Banca over 2,5
Banca la condizione e cioè under 1,5 giusto? -
@sandrone si
-
Con le quote attuali mi da un guadagno di 1.59, qualcuno si ritrova con me? Giusto per capire se ho inserito correttamente le quote ed i mercati
-
Scusate, ma se punto 10 euro sull'over 1.5 e basta? nel caso finisce under 1.5 rimborsano il 100% e mi ritrovo con i 10 euro rimborsati senza guadagno giusto?
-
@andre10 però te li ritrovi come rimborso e dopo avrai una perdita per rigiocarli
-
@andre10 te li rimborsano sottoforma di bonus e quindi devi rigiocarli per renderli prelevabili, generando una perdita
-
@sandrone si ovviamente rischiando
-
@andre10 Non puoi, minimo 1.8 di quota l'over 1.5 sta a 1.38
Ti consiglio di fare con il goal Solito promo di betclic, solito metodo , se trovo qualcosa in sure tra poco la posto
-
@natty con il goal come si dovrebbe impostare la giocata?
-
@sandrone ha detto in [15 Giugno] Betclic • rimborso condizionato 10€ su Portogallo/Spagna:
@natty con il goal come si dovrebbe impostare la giocata?
Puntare 10€ sul goal a 1.95 e bancare, e sperare non ci siano più di 2 goal
Se finisce 0-0, 1-0, 0-1 si perde la scommessa e si prende il bonus da 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet