[non sfruttabile] Sportpesa 10% sulle triple
-
Mi è arrivata questa promo per mail, l'avete ricevuta anche voi? Non trovo i termini e condizioni, ma non mi sembra sfruttabile
Vivi al massimo i Mondiali di Russia 2018 con SportPesa.
Mettiti alla prova con le nazionali straniere e ricevi un BONUS del 10% su tutte le scommesse triple.
Un Mondiale di promozioni ti aspetta, scoprile tutte su SportPesa.it.
A presto,
Il Team SportPesa -
Prova ad aprire la pagina dovrebbero metterti i termini e le condizioni..comunque penso sia esclusiva si perchè ho controllato e sul sito non c'è..
-
@chopin
Ricevuta anche io ma non sono riuscito a trovare nulla -
@del92 senza t&c è difficile valutare se è sfruttabile o no
-
anche a me è arrivata...
è sfruttabile? -
@paolo88 Non si sa, perché mancano i termini. Qualcuno che l'ha ricevuta dovrebbe andare a chiedere in chat
-
Mah, il 10% è davvero poco... A malapena si faranno pochi euro, ma tocca vedere bene t&c
-
@chopin
Esattamente -
Ho scritto ora in chat
Vi faccio sapereEDIT: dalla chat dicono che non esistono i t&c
Quando però ho chiesto se ci fosse una quota minima o delle condizioni di partecipazione mi è stato detto di scrivere una mail dettagliata a [email protected]L'operatrice non è sembrata molto competente
-
Io l’avevo vista già da qualche ho è il secondo banner nella home ma quando ci clicchi sopra porta a tutt’altra pagina
-
Ciao,
non so se la discussione è andata avanti in altri thread però se io provo a fare una tripla con quota sopra a 1.15, il bonus del 10% me lo conta automaticamente da screenshot.
Bancando su betfair in questo caso si ha un +6 euro circa.
Che dite? -
@kokloviz avevo lasciato perdere questa promo perché non trovavo i termini e condizioni. Anche la discussione non era proseguita. Se fosse come ci hai mostrato sarebbe un bel guadagno, contando che si può ripetere tutti i giorni (in realtà non ne sono sicuro).
Ma il bonus aggiunto alla multipla è da rigiocare o è praticamente una maggiorazione della multipla? -
@kokloviz ho provato ad inserire le quote nel multiplicatore ma esce una perdita. puoi allegarmi uno screen di come l'hai compilato?
-
Scusate mi sono fatto prendere dall'entusiasmo e dal fatto che non sono ancora esperto XD
Ci ho pensato un po' e credo si abbia un guadagno solo se la multipla su sportpesa risulta vincente.
Allora, ho compilato con le quote standard sportpesa e betfair e ho una perdita di 6,7 euro ma se non erro questa perdita non conta il bonus del 10% che sportpesa da che come da screenshot precedente era di 12,15 euro (In chat mi hanno confermato che sono soldi veri).
Quindi se su sportpesa vinco la tripla ho un guadagno di 12,15-6,7 = 5,45 euro
Non so se andando a modificare le bancate sul primo o secondo evento si riesce comunque a ricavarne qualcosa anche se la tripla non risulta vincente.
-
@kokloviz nel multiplicatore devi mettere la quota punta maggiorata, quindi (come ho inserito io nello screen) devi mettere quota punta 2.67, dato che il bonus te lo danno solamente se vinci la puntata.
quindi non è sfruttabile perché genera una perdita
-
ok si ora è chiaro!
Grazie mille! -
Ciao,
Aggiungo solo che diventa sfruttabile se si riescono a trovare 3 partite che portano a una tripla con rating maggiore del 90%.
E' corretto questo vero?
Dato che la quota minima della singola partita per avere il bonus è 1,16 non è impossibile.. certo non ci fai i milioni però è pur sempre qualcosa
-
@kokloviz considerando le varie possibili oscillazioni di quote e che il bonus finale va rigiocato è davvero difficile guadagnarci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet