[3 Giugno] Betfair • 5€ per ogni goal (Juventus/Real Madrid)
-
@Marco sì infatti era riferito comunque a john
-
@Fabouloso92 No no, si banca sempre su betflag, c'è anche scritto nella guida
-
@Claudio-NinjaBet ok dovrebbe andare. Per ora le perdite qualificanti sono sopra i 6€, vedremo nel tardo pomeriggio
-
Scusate ma vale per i 90 minuti o nel caso per i 120? cambierebbe non poco!
-
Di sicuro un gol ci sarà ma essendo una finale non prevedo una goleada, avete trovato qualcosa che da come perdita qualificante 5 euro? Io la minima che ho trovato è di 6 e 40
-
@Jakie i 90 minuti
-
può essere un'idea bancare 2€ sull'over 0,5 e sull'1,5? io ho una perdita di circa 6€ e mezzo, facendo così avrei anche 1,20€ di responsabilità con questo scenario:
- se finisce 0-0 perdo 6,50€ di qualificante ma prendo 3,80€ di bancate, totale -2,7€
- se segnano 1 goal solo, perdo 6,5€ di qualificante e 24 cent della bancata sull'over 0.5, ma prendo 1,9€ della bancata sull'over 1.5 e 5€ del bonus= guadagno di 15 cent (quasi zero rigiocando il bonus)
- se segnano 2 goal, perdo 6,5 e 1,20 di responsabilità, ma prendo 10€= totale 2,30€.
- in poi oro colato
edit: oso bancando 4€ sull'over 0.5, in pratica abbatto la perdita sullo 0-0 a 0,8€ rinunciando a ben altri 24 centesimi sugli altri scenari
-
@GεηιοⲬ scusate ragazzi, ormai sono in modalità automatica e quando ho letto "banca su bet.." avevo già tratto le mie conclusioni. chiedo venia
-
@Davide ho letto velocemente, su cosa vuoi puntare così ci ragiono un po' di più?
-
@Claudio-NinjaBet bancare 4€ sull'over 0.5 e bancare 2€ su over 1.5
-
@Davide ma sullo sportbook di betfair su che risultato esatto vuoi puntare?
-
@Claudio-NinjaBet ho puntato e bancato 1-1 a 5.5 e 7.2 su betflag
-
@Davide beh sicuramente riduci la variabilità dei guadagni. da 2 goal conviene fare la qualificante semplice. meno di 2 goal conviene fare come hai fatto tu. dipende su cosa vuole "puntare" il ninja
-
@Claudio-NinjaBet sì, è che conocendo la grande fase difensiva e la posta in palio, ho valutato non improbabilissimo prendere meno di due goal, e mi scocciava rischiare 6-7€ ahaha
-
@Davide eheh dai vediamo come va a finire
-
@Claudio-NinjaBet in questo momento che potrai puntare e bancare per avere le perdite minori ?
-
Ma puntare 25 euro sullo 0-0 e coprirsi con un over 0.5????
-
@Eldiablo333 Pensandoci così non sarebbe male, basterebbe giusto fare due calcoli per bancare la cifra giusta. Meglio aspettare comunque pareri più autorevoli del mio
-
@Giuseppe Così non perdo niente!!! Al massimo qualche centesimo
-
@Eldiablo333 mi sa lo faccio pure io... Ma quindi hai fatto due puntate e non hai bancato, giusto? Lo 0,5 l'hai puntato su un altro book immagino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet