[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@coccinella63 @WARD per fare un esempio "ideale", vai a guardare la tabella punti della promo multiple WH, una vera e propria anagrafe di ninja.
E su tutte quelle scommesse, in quanti avremo scommesso le stesse identiche partite? (almeno non io, perchè utilizzo altri metodi) -
ieri esisteva ma non era profittevole. bisognava scommettere su ris esatto, minuto primo gol e un'altra amenità
-
@ajnin dipende da quanto uno riesce a mimetizzarsi
Io per esempio per principio ho scommesso solamente su amichevoli internazionali di prestigio, con quote singole sempre superiori all1,2 sulle multiple di WH
Poi magari qualcuno avrà fatto lo stesso, però a mio parere si dà molto meno nell'occhio in questo modo -
secondo me l'odds già diversifica un minimo le puntate. i primi 3 giorni da ninja prendevo solo il primo risultato, poi ho imparato a scegliere partite migliori, ecc.
il punto è che se vogliamo far continuare questo simpatico giochino non dobbiamo andare in guerra contro i book. un book sano che guadagna da noi ha tutti i vantaggi a tenerci. (non mi sto riferendo a te, chiaramente. sono mie riflessioni) -
Un bel 40 incassato già! Ma le danno tutti i giorni queste promo o solo oggi? Perché ieri ho letto le missioni ed era un Po ambigua... mostrava la prima partita con le condizioni ma non le altre due e non ho capito se poi alla fine era la stessa di oggi
-
@marcorubino io in genere cerco sempre di perdere sul book, tranne in casi particolari (rimborso ecc.)
In quelle multiple di soli 2€ piazzavo sempre la prima quota a buon rating, ma a quota alta e infatti le perdevo sempre. -
Ragazzi mi sono svegliato tardi. Argentina v Islanda è già iniziata. Quindi non ho più diritto vero?
-
@orchidea no
-
@Ajnin no = non ho più diritto?
-
@orchidea valevano solo le scommesse pre-match purtroppo
-
@orchidea esatto, le puntate live non sono conteggiate
-
30€ x 3?
-
Ho visto che non si può puntare 1X2, ma invece doppia chance si può puntare?
-
@mikeebid
secondo te? -
@mikeebid Sì, ho appena testato
-
@mikeebid purtroppo le scommesse live non sono valide per questa promo, quindi a meno che tu non abbia scommesso su una delle 2 giá iniziate, non riusciresti a comlpetarla
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna scommettere per forza su tre partite diverse o vanno bene anche risultati diversi per la stessa partita?
-
A me.dice di piazzare una scommessa di 5 euro su una Delle partite così da ricevere 2,5 . Non mi dice di piazzerne 3 perché?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet