[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Per questa promo sono profilato per 2.5€ di bonus ma non mi interessa.
Ieri ho monetizzato 1.8€, oggi (appena finito) se va bene saranno altri 1.80€, se va male 1.50€, € 3.30 in due giorni; continuerò a farle tutte. -
@mbwashere ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
ragazzi, completata quella del 16 ma dov'è di preciso che vedo il bonus da 2,50?
dalla finestra missioni già mi appare la missione del 17Account -> Cassa -> ultimo tag a destra "altro" -> Storico delle Transazioni
Vedi i bonus accreditati come Challenge Reward.
-
80-40 di nuovo anche x me.. che bomba!!
-
@phileas-fogg grazie, che cavolo, vedevo scritto bonus da tutte le parti e non lo trovavo.
-
Ne ho fatte 3 trovate su Odsmatcher over 1.5 o 2.5 2.62 euro di guadagno e i 5 risultano nel mio saldo già.
Una cosa ma c è un limite di bonus che posso avere? Dura fino al 14 luglio la promo?
-
anche oggi 3x30€ ricevi 15€ Speriamo sia tornato BetStars!!!
-
anche oggi 3x5 con 5 euro di bonus... lo faccio giusto per sport
-
Buondìì la mia è da ridere, 3x5 e bonus €2,5 un caffè ahahah giusto per qualche punto di cash race
-
io non ho ricevuto il bonus di ieri... a qualcuno è successo lo stesso?
-
@cogitoergorum il bonus te l'accreditano subito dopo aver piazzato le qualificanti...sicuro di non averlo ricevuto ieri?
-
@cogitoergorum Il Bonus viene accreditato istantaneamente dopo la terza scommessa. Controlla se hai scommesso, le partite indicate nella Missione, a @1.50 e Non esito 1 - X - 2. Se tutto ciò l'hai rispettato allora contatta l'Assistenza.
-
@defias-bandit sì, molto sicuro
-
@cogitoergorum se hai rispettato le condizioni per le qualificanti, contatta l'assistenza
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@cogitoergorum Il Bonus viene accreditato istantaneamente dopo la terza scommessa. Controlla se hai scommesso, le partite indicate nella Missione, a @1.50 e Non esito 1 - X - 2. Se tutto ciò l'hai rispettato allora contatta l'Assistenza.
Non esito 1-x-2? io questo nei termini non ce l'ho scritto (solo "risultato finale e quote super stars" sono escluse)
-
@cogitoergorum Risultato Finale è inteso 1 oppure X oppure 2. Non bisogna giocare questi 3 esiti.
-
@ilmemole arg. L'ho erroneamente inteso come risultato esatto. Mea culpa, svelato l'arcano
-
@cogitoergorum controlla sempre l'avanzamento della barra nella finestra delle missioni, così vai sul sicuro
-
Controllate le missioni betstars perchè c'è la stessa promozione anche oggi!
-
@fanto fino al 29 giugno (speriamo rimanga lo stesso tipo di promozione)
-
@defias-bandit yes, infatti ho fatto quelle di oggi e il bonus è arrivato subito. Thanks
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet