[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
L'ho dimenticata Troppe promo e cose da fare, un altro memo aggiunto e domani vediamo
-
@mrpink86 Strano, mi sembra che qualcuno ha già usato il bonus per le qualificanti e non ha avuto problemi, o sbaglio?
-
@nio eh non so.. oggi avrei usato volentieri il bonus di ieri ma visti i tc ho puntato-bancato altro
-
@rosario17pop ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Vale qualsiasi scommessa ? Perchè dice le scommesse sul Risultato finale non sono valide ?
ieri sono andato bene, oggi non ho guardato i termini ho puntato sulla serbia e ho perso la qualificante
-
@Nio @mrpink86 Vi confermo che avevo partecipato alla missione del giorno prima e avevo ottenuto i miei 2.50€. Ero a 0 sul conto, ho depositato altri 13€ per avere almeno 15€ e poter puntare le tre partite da 5€; a tutti gli effetti avevo 15.50€.
Ho quindi utilizzato per la prima 2.50€ di bonus e 2.50€ miei (Betstars le prende in automatico); alla fine delle tre puntate da 5€ (credito residuo 0.50€) mi sono trovato 3€, frutto dei 0.50€ residui + 2.50€ di bonus.
Morale? State tranquilli. -
@phileas-fogg ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@Nio @mrpink86 Vi confermo che avevo partecipato alla missione del giorno prima e avevo ottenuto i miei 2.50€. Ero a 0 sul conto, ho depositato altri 13€ per avere almeno 15€ e poter puntare le tre partite da 5€; a tutti gli effetti avevo 15.50€.
Ho quindi utilizzato per la prima 2.50€ di bonus e 2.50€ miei (Betstars le prende in automatico); alla fine delle tre puntate da 5€ (credito residuo 0.50€) mi sono trovato 3€, frutto dei 0.50€ residui + 2.50€ di bonus.
Morale? State tranquilli.grazie per aver fatto da cavia, maestro
-
Ieri ho attivato e fatto la prmia scommessa ma oggi non ho più trovato la missione come mai?
-
ma volendo si può puntare già ora per domani?
-
@black Ho fatto l'accesso su BetStars e la missione me la segna già attiva. Apparentemente si può già puntare per domani.
-
a quanto pare comunque meglio attendere domani
comunque ho da chiedere a chi ha 80 - 40, ma voi scommettete botte corpose di solito?
-
Si, si può puntare e completare la missione già ora
In effetti per chi ha 80/40 questa promo è una miniera d'oro (beati voi! ) -
A me dice che devo scommettere almeno 10 euro su 3 partite e riceverò un bonus da 5 euro.. conviene o no? Grazie
-
Cheee sogno,altro 80-40
-
@armek dai ti fai un po di cash race e qualche € ci salta fuori
-
@armek Con rating decenti sono almeno 3€ (non sto trovando rating altissimi ma 92-93 può andare), in più il bonus puoi usarlo per l'offerta del giorno successivo
-
@rickz28 se guardi nel dutcher c'è tutto sopra il 95%
-
qualcuno ha provato a vedere se si progredisce già da ora?
-
-
@rickz28 quindi ti ha progredito la barra?
-
@black Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet