[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@ward ha detto in Betstars - Bonus 3 scommesse:
@matteop15145 non c'è molto da capire, punta e banca 3 risultati di 3 partite differenti e punta e banca in BR il bonus
Io non ho capito
Non è una tripla
Sono tre scommesse da 10 euro l'una (o 5 , 15, 10 o 20 , 5, 5)? -
@rollingstones si 3 separate
-
ma come trovate le quote?? il dutcher e l'odds vi riportano le quote delle partite sulle quali si può scommettere?
-
@rollingstones il classico scommetti e ricevi. Scommetti su tre match con una perdita e ricevi il bonus che riporta tutto in positivo.
-
Ma poi tra l'altro dura quasi 2 settimane questa cosa?
Con importi diversi o quello di oggi? -
@protec20 A me non trova Argentina - Islanda, ma se noti l'over 2,5 è identico a Bwin, aiutati con gli altri book che si vedono
-
@matteop15145 neanche croazia nigeria trova
-
@protec20 se non ci sono devi provare a cercarle manualmente e verificare il rating con il calcolatore
-
@panzerotto uguale, smezziamo l'acqua?
-
assurdo! io ho un misero scommetti 3x5 ricevi 2,5! pessimo! e si che su betstars ne ho fatti girare di cash!
-
2,50... meglio di niente anche perche non ho scommesso per niente...speriamo bene per il futuro
-
Ma si può quindi puntare su gol no gol ??
-
@andalu puoi puntare tranquillamente
-
Yep tks buona notte
Quindi procedo già ora dai
Prima però devo accettare la missione giusto??
Comunque grazie a te -
Ragazzi io ho fatto le 3 scommesse ma mi dice che ho completato solo una scommessa su 3. Ad altri è capitato?
-
@andalu accetta la missione, punta tre esiti su tre partite (elencate nella missione) dopo aver puntato, arriva il bonus.
-
@devis90 hai scommesso sul esito finale? oppure a quota inferiore a 1.50?
-
@cimino92 Sono io un cretino. Non avevo letto bene e ho scommesso sul mercato 1x2.
-
@andalu Si, puoi puntare su GG/NG - Onder/Over, ecc... basta che non punti su 1X2
-
Fatte tutte, rating medi trovati del 96-97%.
Per chi dovesse ancora farla:- investigate bene tutti i mercati under/over GG/NG e pari/dispari e troverete belle sorprese
- bancate su Betflag, la commissione del 2% aiuta veramente un sacco
- se la quota è alta sbilanciate la bancata per eccesso all'intero più vicino
Peccato avere la promo minima, porto a casa circa 1.80€. Ma la notte è ancora lunga.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet