[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@ornellatop63 a parte l'invidia per un 150/75, ho provato con la mia (80/40) e te la fa già fare
-
@mrpink86 Ci fai sapere se completate le tre scommesse ti accreditano già il Bonus, Grazie. Da quello che vedo in foto non ci dovrebbero essere problemi....
-
Attendo buoni rating per la Tunisia. Le altre due mi hanno già portato via 4.5 euro
-
@ilmemole ehm.. aspetto che finisca il belgio, al momento sono a 0 credito su betstars..
se vinco la qualificante sul belgio metto subito i dindi sull'ultima che mi manca da puntare e vi faccio sapere
-
@ilmemole giocata e bonus arrivato se cè attivala e va tutto liscio
-
@ornellatop63 Grazie....
-
il bonus ha scadenza? Se lo piazzo adesso su una partita che sarà giocata tra 2 giorni ci sono problemi? Sono ammesse anche puntate live?
-
Ma per curiosità...chi ha ricevuto bonus da 40/75/ecc. usate spesso betstars e fate puntate di 50/100/più euro? Grazie!
-
@black a leggere 30/15 mi vien da piangere per i miei 5/2,5
comunque i bauli a che servono?
-
e come li piazziamo i 2,5 euro? Mi tocca fare un'altro deposito. Ma qualcuno sa quando scade questo bonus?
-
@fabiobiondo se lo piazzi lo hai giocato quindi lo hai già utilizzato, non importa quando sia la partita, se non espressamente specificato
No sono ammesse solo puntate prematch, come specificato nel messaggio con la scritta rossa -
@fabiobiondo puoi utilizzare i 2,50€ per le qualificanti del giorno successivo
-
@marcorubino ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@fabiobiondo se lo piazzi lo hai giocato quindi lo hai già utilizzato, non importa quando sia la partita, se non espressamente specificato
No sono ammesse solo puntate prematch, come specificato nel messaggio con la scritta rossa
okay grazie, ma con 2,4 euro devo fare un'altro deposito o attendere gli esiti delle partite di domani per vedere se vinco almeno una scommessa qualificante -
@fabiobiondo puoi utilizzare i 2,50€ per le qualificanti del giorno successivo
Questo mi era sfuggito. Ci sarà un'altra promo simile domani?
Io ho ricevuto tramite mail solo oggi per la prima volta questa promo -
@fabiobiondo la promo la vedi sulle missioni di BetStars
Ogni giorno ne esce una nuova -
@fabiobiondo la promo la vedi sulle missioni di BetStars
Ogni giorno ne esce una nuovaperfetto, grazie
-
@fabiobiondo dovresti aver scommesso sulle partite di oggi, quindi attendi l'esito e poi valuta se devi depositare o meno
-
@nio io ci ho giocato un po prima di conoscere il MB anche importi altini x singola scommessa (sistemi sui pareggi in serie a che non hanno nulla a che fare con il mb) e lo uso x "perder soldi a poker" quando mi parte lo sghiribizzo.. ora erano un paio di mesi che avevo il conto vuoto
-
Avete esperienza se già da oggi è possibile scommettere sui match di domani?
-
@pedro si è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet