[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@fabiobiondo la promo la vedi sulle missioni di BetStars
Ogni giorno ne esce una nuova -
@marcorubino ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@fabiobiondo la promo la vedi sulle missioni di BetStars
Ogni giorno ne esce una nuovaperfetto, grazie
-
@fabiobiondo dovresti aver scommesso sulle partite di oggi, quindi attendi l'esito e poi valuta se devi depositare o meno
-
@nio io ci ho giocato un po prima di conoscere il MB anche importi altini x singola scommessa (sistemi sui pareggi in serie a che non hanno nulla a che fare con il mb) e lo uso x "perder soldi a poker" quando mi parte lo sghiribizzo.. ora erano un paio di mesi che avevo il conto vuoto
-
Avete esperienza se già da oggi è possibile scommettere sui match di domani?
-
@pedro si è possibile
-
@pedro Si, si, c'è scritto qualche messaggio subito sopra.
-
su betstars posso avere 2 bonus attivi contemporaneamente?
-
@black 3x5 con bonus 2,5... vogliamo parlarne...
-
3 x 150 , e grazie a Marathon ho anche trovato dei buoni rating avendo già i soldi in conto
Buoni mondiali a tutti ninja
-
Azz, le sto vincendo tutte e mi sta massacrando Betfair :|
Tempistiche prelievo Betstar > Paypal? 24 ore ce la faccio? -
@rollingstones Betstars è uno dei più veloci
-
@rollingstones Betstars è quasi immediato
-
@protec20 credo assolutamente a caso, l'account betstars l'ho aperto da un anno solo per fare matched betting. E ho sempre ricevuto le offerte nel taglio più alto. Es le mitiche gioca 400 ricevi 100 bonus!
-
@pequeninja ok, ma quanto hai scommesso, quanto hai perso sul book, lo usi molto, poco?
-
@rollingstones betstars è favoloso in termini di pagamento.. immediato l'accredito su paypal
-
@protec20 direi la maggior parte puntate in singola fra i 100 e 400€, usato qualche volta al mese in base alle promozioni sfruttabili più qualcosa per coprirsi nei punta punta, probabilmente più di 5000€ complessivi giocati nell'ultimo anno. Normalmente una volta refertate le scommesse prelevo e lascio
il conto a secco. Dire quanto ho perso sul book è difficile, ma non andando solitamente a cercare quote alte e sfruttando sistematicamente tutti i bonus, credo proprio che betstars sia in perdita netta. -
@protec20 Iscritto su betstars da 7 mesi, non ci giocavo da almeno 2. Avevo sul conto circa 20 euro. Ho ricevuto la 80/40
-
@rollingstones il prelievo è immediato in base a quanto hai depositato: se hai depositato 100€ e vuoi prelevare 150€, 100€ ti verranno accreditati istantaneamente, mentre i restanti 50€ ti verranno accreditati in tempi relativamente brevi, ma comunque inferiori alle 12h tendenzialmente
-
Per chi ha completato la missione di oggi, vede o non vede la missione di domani. Mi sta salendo il valetutto che è presente in ognuno di noi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet