[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
3 x 150 , e grazie a Marathon ho anche trovato dei buoni rating avendo già i soldi in conto
Buoni mondiali a tutti ninja
-
Azz, le sto vincendo tutte e mi sta massacrando Betfair :|
Tempistiche prelievo Betstar > Paypal? 24 ore ce la faccio? -
@rollingstones Betstars è uno dei più veloci
-
@rollingstones Betstars è quasi immediato
-
@protec20 credo assolutamente a caso, l'account betstars l'ho aperto da un anno solo per fare matched betting. E ho sempre ricevuto le offerte nel taglio più alto. Es le mitiche gioca 400 ricevi 100 bonus!
-
@pequeninja ok, ma quanto hai scommesso, quanto hai perso sul book, lo usi molto, poco?
-
@rollingstones betstars è favoloso in termini di pagamento.. immediato l'accredito su paypal
-
@protec20 direi la maggior parte puntate in singola fra i 100 e 400€, usato qualche volta al mese in base alle promozioni sfruttabili più qualcosa per coprirsi nei punta punta, probabilmente più di 5000€ complessivi giocati nell'ultimo anno. Normalmente una volta refertate le scommesse prelevo e lascio
il conto a secco. Dire quanto ho perso sul book è difficile, ma non andando solitamente a cercare quote alte e sfruttando sistematicamente tutti i bonus, credo proprio che betstars sia in perdita netta. -
@protec20 Iscritto su betstars da 7 mesi, non ci giocavo da almeno 2. Avevo sul conto circa 20 euro. Ho ricevuto la 80/40
-
@rollingstones il prelievo è immediato in base a quanto hai depositato: se hai depositato 100€ e vuoi prelevare 150€, 100€ ti verranno accreditati istantaneamente, mentre i restanti 50€ ti verranno accreditati in tempi relativamente brevi, ma comunque inferiori alle 12h tendenzialmente
-
Per chi ha completato la missione di oggi, vede o non vede la missione di domani. Mi sta salendo il valetutto che è presente in ognuno di noi
-
@gardo la missione di domani ovviamente ancora non si vede. la attiveranno stasera
-
Fino a che giorno continueranno con le promo?
-
@nonsoloninja fino al 29 giugno secondo T&C di betstars
-
raga se scommetto piu di 5 euro su una delle 3 partite ottengo lo stesso il bonus?
-
@bichys sì
-
@subsahariano ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@protec20 Iscritto su betstars da 7 mesi, non ci giocavo da almeno 2. Avevo sul conto circa 20 euro. Ho ricevuto la 80/40
Che CU....Fortunello! Io mi trovo con una 5/2.5 Magari la faccio sperando in una promozione per domani.
-
c è una quota minima da rispettare? @Anonymous
-
@bichys per le qualificanti 1.50, per il bonus nessuna quota minima
-
Scusate ma il bonus si vede nella schermata principale insieme al saldo?ieri ho fatto le tre scommesse con la barra completata...oggi ho giocato la prima qualificante da 10 euro ma mi ha scalato 10 euro di saldo...quindi o nel saldo è ricompreso anche il bonus 5 euro oppure è successo qualcosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet