[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@ornellatop63 purtroppo no
-
@gardo se ne accorgeranno subito, quando n-centinaia di ninja non giocano più penso si senta. Io con 80/40 muovevo 240€ al giorno (oltretutto oggi sono riuscito a perdere gli over 2.5 del portogallo e uruguay..)
-
@valdivia11 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@gardo se ne accorgeranno subito, quando n-centinaia di ninja non giocano più penso si senta. Io con 80/40 muovevo 240€ al giorno (oltretutto oggi sono riuscito a perdere gli over 2.5 del portogallo e uruguay..)
Immagino, e speriamo ritornino nei loro passi
-
Speriamo allora che aumentino anche i valori del bonus a noi poveracci
-
e questa la si salta..cheppalle
-
@ornellatop63 ricevuta anche io...naturalmente il mio bonus era da 2,50.. ...non sfruttabile purtroppo.. speriamo nelle prossime...
-
Però è un peccato. Se c'era "indovina a che minuto scorreggia Messi" forse partecipavo.
-
festa finita
-
festa durata solo pochi giorni.... Mannaggia!!!!
-
ma vi dirò....
io l'ho giocata lo stesso, due scommesse sono bancate e su una si prova una mazzaria.
lo so che non è MB, però un bonus arriva lo stesso e magari nei prossimi giorni betstars ci premia con qualche esclusiva riservata ai soli coraggiosi dotati di un minimo di fairplay....
così, solo una riflessione personale. buonanotte!
-
il bonus di betstars ha una scadenza?
-
@nightwalker no, vai tranquillo
-
@nightwalker se ce l'ha nessuno è mai arrivato a scoprirla:face_savouring_delicious_food:
-
allora aspetto vediamo se ripristinano la promo
-
@valetutto2 perchè se ne stavano andando in buca, io ho vinto quasi sempre su betstars ma avevo solo 5/2,5..se avessi avuto che so 30/15 li avrei sbancati, cosa che credo sia successa a molti data la bassa quota delle qualificanti
-
Secondo me il problema sono le quote basse, personalmente ho sempre scelto esiti sopra 1,8 ma effettivamente 1,5 è basso. Se aumentassero la quota delle qualificanti e anche quella del bonus, vinceremmo meno e pure loro sarebbero più contenti.
-
Il parziale/finale si riesce a bancare?
-
ciao, assolutamente sì.
su betfair soltanto però, su betflag no.
fino a mercoledì sera la perdita minore si aveva su argentina-argentina
ciaooooo
-
@tiberionc Sarò invornitissimo (come si dice in romagna) , ma non lo trovo
-
ovvio che non lo trovi!!!!! perchè se il sottoscritto scrive ca****e, è difficile andare a trovare quote in giro per il web....
è al contrario, il risultato esatto lo trovi su betfair, mentre parziale/finale lo trovi su betflag.
scusami, ciaoooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet