[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@Mr-Blonde fino ad ora non ne ho fatto nemmeno una per mancanza di tempo...quelle dei giorni precedenti erano come questa o mi sono perso qualcosa?
-
@shin per qualche giorno sono state profittevoli
-
che stronzi, torno a casa da lavoro e prima delle 14 vado per piazzare e niente, cambiato tipologia. per oggi nada.
-
questa di oggi si puo sfruttare?minuto del primo goal ,risultato esatto, parziale /finale?
-
@gian78 purtroppo no
-
quando scade il bonus ?grazie
-
@gian78 sul sito non riporta nessuna data se non sbaglio.....magari chiedi in chat
-
@gian78 leggi sopra
-
@gian78 I bonus di stars non hanno una scadenza indicata.
Ammesso che ce l abbiano immagino sia moolto lunga -
Per bancara Parziale / Finale su Betflag: leggo sul forum di commissioni applicate al 2%, ma di fatto sul sito non ho trovato nulla.
Hanno abbassato le commissioni? -
@cryptobet controlla le tue commissioni su: i miei dati >> i miei bonus>> vip exchange system (o una cosa simile)
-
@marcorubino ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@cryptobet controlla le tue commissioni su: i miei dati >> i miei bonus>> vip exchange system (o una cosa simile)
Grazie! Non ero a conoscenza di questa promo temporanea
-
Appena completata, utile 6 euro. Qualcun altro?
-
@illyrianking io non mi son addentrato nel gioco
Ma spiegheresti la strategia gentilmente -
@illyrianking Come hai contro puntato?
-
-
@illyrianking minuto primo goal lo contropunti con nessun goal o banchi lo 0-0 giusto non li fai entrambi....
Poi il parziale finale? Leggevo alcuni che lo bancavano con esito primo tempo e poi si vedeva come finiva a mo di moltiplicatore -
@brick17 per minuto primo gol intendevo punta nessun gol e banca 0-0, ovvio non entrambi.
Il parziale si può fare pure 1T/2T ma si perde più tempo, ho preferito fare subito. -
@illyrianking hai usato il foglio per le magg di skybet giusto ?per il calcolo del minuto primo goal
Per parziale finale sei sicuro di essere coperto con l’exchange?No xk se non le fai entrambe sei scoperto
Tipo metti goal al 50-55 min ma fanno goal al 65 col nessun goal sei scoperto -
Giusto ora ho controllato su BetStars e non sono presenti le 3 missioni di domani
Strano di solito erano già disponibili
Non vorrei pensare male sperò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet