[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Raga le promo ci saranno. È la tipologia che speriamo torni quella di ieri.
-
Questo post è eliminato! -
Attendiamo quindi
-
uscite . olè
-
Yessssssss
-
quindi se c'è la partitona son 3 scommesse sulla stessa partita, altrimenti una scommessa a partita
-
Usciteeeeeeeeeeeeee si torna con 80\40 giusto il tempo di rifiatare un po betstars evidentemente neanche i ludopatici si sono filati quella cagata di missione di oggi
-
si possono giocare già adesso o devo aspettare la mezzanotte?
-
@rikininja Scommetti subito se i rating ti soddisfano, altrimenti aspetta domani.
-
E' tornata la promo dei sogni!!!!!
Ero andato a dormire alle 22. Alle 23 vado a bere un bicchiere d'acqua, apro il pc per vedere se uscita qualche promo nuova, entro per caso in questo topic.... e scopro la novità. Adrenalina a mille, e ora chi dorme piùùù!!!!!
Grazie Betstars!!!! -
-
w BS!!! Ti fà apprezzare il MB!!
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@illyrianking hai usato il foglio per le magg di skybet giusto ?per il calcolo del minuto primo goal
Per parziale finale sei sicuro di essere coperto con l’exchange?No xk se non le fai entrambe sei scoperto
Tipo metti goal al 50-55 min ma fanno goal al 65 col nessun goal sei scopertoScusa se ti rispondo ora ma non ho avuto proprio tempo di controllare.
Non ho scritto tutto in dettagli che magari a qualcuno non piaceva (tutta la storia del fatto che non si pubblicano le quote), però c'era tutto nel post.
Per 'minuto del primo gol' non ho usato il foglio delle maggiorate. Gli estiti gol min 55-65, 65-75 etc non si possono bancare/contropuntare, su questo mercato però c'è anche l'esito 'nessun gol' che ho bancato con lo 0-0 su betflag (volendo anche U0,5).
Per 'parziale/finale' uguale, punti e banchi su betflag, io ho fatto X-1.
E infine 'ris. esatto' ho scelto 2-1 e bancato su betfair.
In realtà non cambiava la sostanza, solo la tipologia dei mercati, bastava sederci un attimo e controllare le quote, assicurandossi di essere coperto.
Tu hai fatto? -
@ninja1994 dici che sono stato l'unico?
-
miii***iaaaaaa!!!!!!!
-
@valetutto2 Anche io ho provato la stessa cosa, con le mie scommesse da 5 euro e rimborso da 2,5 euro non sto più nella pelle
-
Buongiorno ragazzi, stamattina mentre depositavo su Betstars mi è comparso questo Avviso: Non possiamo al momento elaborare la sua richiesta. L'acquisto massimo è di € 1.850,00 ogni 7 giorni. Puopi acquistare ancora 100,00€.....
Ho verificato è non ho nelle impostazioni nessun limite....Ho inviato mail, attendo risposta. A qualcuno è successo? Grazie. -
@ilmemole ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Buongiorno ragazzi, stamattina mentre depositavo su Betstars mi è comparso questo Avviso: Non possiamo al momento elaborare la sua richiesta. L'acquisto massimo è di € 1.850,00 ogni 7 giorni. Puopi acquistare ancora 100,00€.....
Ho verificato è non ho nelle impostazioni nessun limite....Ho inviato mail, attendo risposta. A qualcuno è successo? Grazie.Un limite massimo di deposito c'è per forza
-
@gardo Sto verificando ma non trovo nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet