[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@ninja1994 provo subito grazie....
-
@ninja1994 Risolto con la chat...spettacolo....Grazie
-
tornata la promo!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiii
sempre 3x5/2,5
ma va bene così!
-
C'è solo un U/O 2.5 per il Brasile per iniziare la giornata.
E guardando le altre quote, a meno che l'odd non si sbagli, c'è una perdita totale di 9 euro su 15 guadagnabili. Certo 6 euro son meglio che niente, ma... -
@rollingstones io l'ho fatta stamattina con perdita totale delle qualificanti sui 4€. Guardate anche betflag e tenete conto delle commissioni più basse, per bancare (se le avete ).
-
@illyrianking Quindi in pratica quella di ieri era tranquillamente sfruttabile?
-
@rick mi sapresti dire la formula per calcolare le commissioni ? avevo 1.5 e mettevo 0,15 mi pare, ora ho 1.75 quanto devo mettere? ste cose mi rendono idiota, grazie mille
-
@jumpy intendi nei calcoaltori? Una commissione dell'1,75% corrisponde a 0.0175
-
@davide si, nei calcolatori, allora ci avevo preso col 0,0175 ma non ero sicuro al 100%. Grazie mille! Comunque Davide ieri forse ti ho taggato in una domanda sulla sisal esclusiva via messaggio, in caso ti ritaggo? Sto cercando di fare mente locale, Grazie mille ancora del supporto e della tempestività
-
@ninjandrea proprio tranquillamente no, diciamo che bisognava fare delle simulazioni con le quote disponibili ed avere molta responsabilità
-
guardate solo betflag!!!!
ragazzi, questo mondiale è fatto per bancare su betflag (a commissione ridotta) e sfruttare le promo sport su betfair.....
in gamba!!! ciaooooooooo
-
mammamiaaaaaaa!!!!!!
stai impostando il 15% di commissione!!!!!!!
se hai 1.75% devi mettere 0.0175 nel calcolatore.
ma come è possibile che avevi 1.5% e adesso hai 1.75% se con la promo mondiali betflag ha abbassato a tutti?
vedi un po' meglio e facci sapere, il numero giusto te lo diamo noi (anche se non servirà per il 6 al superenalotto... )
-
vabbe' vedo che hai risolto e che forse 0,15 era un errore di battitura...
scusa ma mi hai fatto balzare dalla sedia!!! hahahahahahah
ciao, in bocca al lupo!
-
@tiberionc me lo ha scritto davide sopra il numero giusto, ho 1.75 perchè sono arrivato ad un totale di 49997 bandierine... e quindi non ho confermato il 1.5 ahaha
-
-
@tiberionc Grazie mille comunque dell'esserti preoccupato! Ci si da dentro! Avoja!
-
questi hanno visto che in un giorno che hanno tolto la promo la maggior parte non ha partecipato ed ha pure prelevato ee....taaaaaaac, rieccola qui. Peccato sempre 5/2,5..meglio di niente..
-
@ninjandrea se avevi un bonus sopra i 10 sì.
-
ciao scusate.. ho fatto le 3 scommesse mi risulta missione completata bonus assegnato.. ma non lo trovo nella sezione bonus.. sapete dirmi dove lo visualizzo?? grazie
-
@esuig Il bonus Betstars si somma al saldo iniziale, non viene visualizzato a parte come negli altri book nella sezione principale. Se ti dice che il bonus ti è stato assegnato, hai 5 euro in più nel saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet