[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
ma betium com'è come book? limita o manda in accettazione gli importi di solito?
-
ciao ragazzi non so se sia già stato chiesto. Ho giocato le scommesse prima di accettare la promozione, a qualcuno è capitato? le scommesse verranno conteggiate ala refertazione o devo giocare altre 3 scommesse?
-
@ninuz Chiedi in chat, se sei fortunato le fanno convalidare lo stesso.
-
@ilmemole ma c'è una chat su betstars?
-
ennesima 10x3 con 5 euro bonus
temo che ormai fino a fine promozione non mi daranno una gioia...eppure sono stato decisamente attivo su betstars in quanto a maggio ho completato la benvenuto e prima di lanciarmi nel MB a fine marzo giocavo a poker proprio su stars...forse gli roderà che ho lasciato il poker in attivo...mah... -
@shin non lamentarti che a me con una situazione più attiva della tua 5x3 2.5 bonus
-
@cciaocciaociao
scherzi?esiste davvero un bonus da 2.5?vabbè che stars mi ha abituato a completare giornalmente missioni per ricevere un tornaconto di ben 20 centesimi.se non altro una volta su un milione hanno delle promo del tipo carica 120 ricevi 30 o robe cosi' -
@shin non ti carico la foto perché ci vuole troppo ma sì, a me sta offrendo la promozione che mi faccio i 50 centesimi giorno, niente bonus sulle ricariche o altro
-
Manca Iran - Portogallo sia nel Dutcher che nell'Odds...
-
@marshmello già segnalato ieri sera nella discussione specifica
-
@protec20 mi era sfuggito grazie
-
80\40 gia pronto per domani
-
uff..che brutte quote
-
già disponibile la missione di domani... con il mio fantastico bonus da 2.50€
-
Ho sbagliato a fare una puntata, l'ho fatta da 10 invece che da 20 €, posso farne un'altra da 10 € o devo rifarne una da 20 €?
-
@Anonymous segnalo che nn funzionano Oddsmatcher e Dutcher su Danimarca Francia
-
@giuse8010 dovresti farne un'altra da 20€.
Edit, anche perché se vedi l'avanzamento della missione sicuramente non l'ha conteggiata. -
il bonus viene accreditato subito o dopo la refertazione delle qualificanti? e poi il bonus si può scommettere sul mercato 1x2? grazie
-
@tsunamimario
dopo che piazzi le tre scommesse viene già accreditato il bonus -
@del92 grazie e per quanto riguardo il mercato valido per il bonus di questa missione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet