[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@lmodric
ovviamente lui intendeva il bonus e non la scommessa qualificante, diverso è se utilizzerà lo stesso bonus per piazzare le qualificanti come ha suggerito @JPinkman.
Per scommesse non qualificanti puoi utilizzarlo su qualsiasi mercato -
Ancora pochi giorni di queste bellissime 30/15. Sento già il magone per la loro mancanza
-
Io rosico da matti con quello schifo delle mie 5/2.5 meglio di niente, però vedere che voi fate 10 euro secchi al giorno mi fa arrabbiare uffa
-
Già giocate quelle di domani con un bel +12 e rotti netti
-
ci sono rating buoni, +34.50 per me
-
Ragazzi ho già giocato le partite di domani ma non mi ha dato la bandierina, pur avendo raggiunto i punti per l'apertura del baule... Anche a voi? Quanto si deve giocare ogni volta per aprire un baule?
-
@blondie15 ma la sera spesso anche a me dà problemi con l'aperture dei bauli
-
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Che mercati hai giocato? Per quel guadagno sarebbe un rating medio del 95-97% (dipende da che offerta hai).
-
@capabomba ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@ninja1994 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Che mercati hai giocato? Per quel guadagno sarebbe un rating medio del 95-97% (dipende da che offerta hai).
Ho 80\40 si poteva far di meglio forse ma mi va piu che bene cosi cmq under\over contopuntando su marathon e un gol\nogol quasiin surebet su stanley
-
@ninja1994 mado.nna il ragazzo si sta facendo uno stipendio....
io non mi lameno col mio 30/15....ma tu esageri....condividi un po con i fratelli ninjia -
@brick17 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@ninja1994 mado.nna il ragazzo si sta facendo uno stipendio....
io non mi lameno col mio 30/15....ma tu esageri....condividi un po con i fratelli ninjianaaah i veri nababbi sono quelli con 150/75 XD. cmq si davvero è stata un offerta da favola di betstars godiamoci questi altri 2 giorni
-
@ninja1994 ah quando sento ste notizie mi viene una fitta al cuore....
-
@ninja1994 Si vocifera che ci sia un 300/150 in giro...
-
E poi ci sono io con questo
-
@tommyhaw chi è sto morto di fame??
-
ma svizzera - costa rica è avara di rating....più alto a 93
-
Scusate ma io ho fatto due scommesse su Serbia-Brasile su mercati differenti no 1x2 ma sul mio account missioni risulta che me ne manca ancora 1 scommessa.
-
@tsunamimario devi fare 1 scommessa su almeno tre delle 4 partite
-
@tsunamimario 1 scommessa su ogni partita, fino a 3
-
@the-electric-one pensavo che anche su un solo evento valesse i mercati differenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet