[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@Anonymous @ajnin Di solito le caricano dopo le partite delle 16:00, appena terminano.
-
Bene bene.. Mi faccio trovare pronto che stasera la voglio chiudere
-
Missione pacco domani...
-
@capabomba
come sempre... se c'è "big match" 3 scommesse stessa partita, se sono partite più o meno simili allora 3 partite diverse -
@capabomba peccato perchè era l'ultima. E' stato bello finchè è durato
-
@rick ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@capabomba peccato perchè era l'ultima. E' stato bello finchè è durato
Molto. Speriamo si inventino qualcosa per ottavi quarti ecc
-
grande betstars non uso profit tracker ma almeno 250-300 euro mi ha fruttato. ora monitoriamo la situazione nei prox giorni, male male prelevo 2k, azzero il conto e mi metto in attesa di qualche esclusiva
-
quella di domani si potrebbe fare...ma non vedo quote decenti e per ora sono -5€
-
peccato per la missione di domani... rinuncio al fantastico bonus da 2.5€
@Ninja1994 tu questo mese hai sfondato.... ti ci vuole la pala per portare a casa i soldi
-
@willygames ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
peccato per la missione di domani... rinuncio al fantastico bonus da 2.5€
@Ninja1994 tu questo mese hai sfondato.... ti ci vuole la pala per portare a casa i soldi
mmm si dai in generale per noi ninja questo mese è un trionfo. speriamo che non ci tocca aspettare altri 4 anni per avere offerte cosi
-
@ninja1994 io sono sui soliti guadagni... probabilmente non sarà il migliore mese
-
concludo anche io la mia avventura con questa fantastica promo che mi ha fruttato ben 250€, grazie Betstars
-
Io giocata ugualmente, -13,22 + 15 di bonus + 0,75 dallo scrigno.
-
Va bene ringraziamo Stars ma se chiedo in assistenza se faranno qualche altra promo del genere dite che si arrabbiano? Io ho un deposito da 500 euro da smaltire, di cui 250 non miei, e che devo restituire in pochi giorni.... e ora come faccio?????
-
@valetutto2 e perché avresti depositato 500 euro su Betstars, tra l'altro nemmeno tuoi?
-
@ptcsite80 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@valetutto2 e perché avresti depositato 500 euro su Betstars, tra l'altro nemmeno tuoi?
forse pensava che la promo durasse piu a lungo. purtoppo invece mi hanno confermato in chat che quella di domani è l ultima con questo tipo di missione
-
@Ninja1994 si ma che senso ha versare prima? Mica è scontato che perdi le varie scommesse... magari vinci e con le vincite rigiochi il giorno dopo...
-
E' giustificato, ha ricevuto una promo deposita 500 ricevi 50.
-
-
può anche sempre cercare un rating elevato e pulire il deposito in un amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet