[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
concludo anche io la mia avventura con questa fantastica promo che mi ha fruttato ben 250€, grazie Betstars
-
Io giocata ugualmente, -13,22 + 15 di bonus + 0,75 dallo scrigno.
-
Va bene ringraziamo Stars ma se chiedo in assistenza se faranno qualche altra promo del genere dite che si arrabbiano? Io ho un deposito da 500 euro da smaltire, di cui 250 non miei, e che devo restituire in pochi giorni.... e ora come faccio?????
-
@valetutto2 e perché avresti depositato 500 euro su Betstars, tra l'altro nemmeno tuoi?
-
@ptcsite80 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@valetutto2 e perché avresti depositato 500 euro su Betstars, tra l'altro nemmeno tuoi?
forse pensava che la promo durasse piu a lungo. purtoppo invece mi hanno confermato in chat che quella di domani è l ultima con questo tipo di missione
-
@Ninja1994 si ma che senso ha versare prima? Mica è scontato che perdi le varie scommesse... magari vinci e con le vincite rigiochi il giorno dopo...
-
E' giustificato, ha ricevuto una promo deposita 500 ricevi 50.
-
-
può anche sempre cercare un rating elevato e pulire il deposito in un amen
-
@Santi91 Per curiosità come hai bancato?
-
Col mio 10/5 quella di domani è sfruttabile? Mi sa che la mia missione finisce oggi.
-
@ptcsite80 Sì farò comunque la promo di domani anche se non profittevole, ma almeno gioco 60 euro e non perdo quasi nulla se non pochissimo rispetto ai rating normali.
Però spero che da dopodomani ci sia qualcosa di simile, basta che mi fanno smaltire il maxi deposito!!!!! -
Ecco, io lo sapevo che domani ci mandavano in bianco con questo schifo di Inghilterra-Belgio ....................
-
Anche settimana scorsa ricordo che 1 giorno avevano cambiato missione. Speriamo per domani sera che cambino nuovamente
-
@liuke mmm sono abbastanza sicuro che siano terminate...
-
@nonsoloninja speriamo di no... cosa te lo fa supporre?
-
@liuke Semplicemente il fatto che qualcuno aveva detto che terminava il 28...E ci sta come cosa visto che domani finiscono anche le partite dei gironi...
-
@nonsoloninja eh si quello si...staremo a vedere se ne tireranno fuori altre
-
Questa promozione ufficialmente termina il 28.
Che ne possano tirare fuori altre lo speriamo tutti.
Anche perchè più di 300€ fatti non mi hanno fatto schifo -
@matteop15145 comunque questa è ingiustizia.... io se ne ho fatti 15 ne ho fatti molti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet