[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@jz4 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@mik giusto per piangere un pò...è stata veramente sfruttabile tutti i giorni?
Ti consiglio di non indagare oltre
-
@jz4 dipende dal tuo profilo, se avevi il bonus da 2.50 puoi stare tranquillo, non hai perso molto. Se ne avevi uno molto più alto invece...
-
@ptcsite80 perché 250 sono di suo cugggino
-
Io ho guadagnato poco meno di 160€ con un 30/15.. non male dai
-
Attenzione per chi è ricco (non ricchissimo, ma ricco). La puntata massima di nessun gol non raggiunge la scommessa minima (almeno per quanto mi riguarda). Menomale me ne sono accorto in tempo
-
@gardo ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Attenzione per chi è ricco (non ricchissimo, ma ricco). La puntata massima di nessun gol non raggiunge la scommessa minima (almeno per quanto mi riguarda). Menomale me ne sono accorto in tempo
Io ho 133 di limite, in effetti é molto basso si vede che tutti giocano quell opzione
-
Nessun goal equivale ad under 0.5?
-
ragazzi, per i più profani...mi dite se le 3 azioni di oggi potrebbero essere sfruttabili e più o meno in che modo ?
Io per esempio ho quella da 2,50€ x3 -
@truedocman Io con 10 x 5 ricavavo 2-3 euro al giorno.
Con quella da 2.5 forse neanche ne vale la pena. Non ti sei perso niente -
@blazo Yes
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Io ho guadagnato poco meno di 160€ con un 30/15.. non male dai
Un ottimo risultato, complimenti Con i rating under 95 che ci sono stati a 30/15 il guadagno dovrebbe essere 9-10 euro a missione. Per arrivare a 160 significa 16 giorni di bonus. I miei complimenti perché hai saputo trovare le quote giuste.
-
io avrò fatto poco - di 200 (185/190)€ con la 30/15, anche perchè sono andato a spulciare ogni tipologia di scommessa su tutti i book con le migliori quote e potevano anche essere di più solo che certe volte la beffa delle quote che miglioravano l'istante dopo che piazzo la scommessa c'è sempre
-
@black Pazzesco. I miei complimenti!
-
@giandauer pazzesco è chi si è fatto 1000€ con la no sense 150/75
-
Nonostante il 10-5 gli ho sfondato lo sfintere anale, le quote sui rigori erano come sempre sballate
Ma quella di oggi quasi quasi la provo, anche con una piccola perdita.. Mi manca una "ntacca" per aprire lo scrigno, e credo che debba darmi qualcosa -
Come fate a coprire parziale/finale?
-
@lmodric Dovrebbe esserci il mercato parziale/finale su Betflag, puoi bancarlo.
-
@giandauer Non l'avevo visto, grazie!
-
@mik ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Vedendo la missione di oggi chiedo se ci si può coprire dalla puntata "minuto del primo gol".
in teoria sarebbe copribile con Bet365, scommettendo su "goal nei primi 10min: NO", ma al momento ci si perde molto..
Voi avete trovato altre stregie per coprire questa giocata?
-
Sapete come la penso sulla promo di oggi
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/1492
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet