[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Nonostante il 10-5 gli ho sfondato lo sfintere anale, le quote sui rigori erano come sempre sballate
Ma quella di oggi quasi quasi la provo, anche con una piccola perdita.. Mi manca una "ntacca" per aprire lo scrigno, e credo che debba darmi qualcosa -
Come fate a coprire parziale/finale?
-
@lmodric Dovrebbe esserci il mercato parziale/finale su Betflag, puoi bancarlo.
-
@giandauer Non l'avevo visto, grazie!
-
@mik ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Vedendo la missione di oggi chiedo se ci si può coprire dalla puntata "minuto del primo gol".
in teoria sarebbe copribile con Bet365, scommettendo su "goal nei primi 10min: NO", ma al momento ci si perde molto..
Voi avete trovato altre stregie per coprire questa giocata?
-
Sapete come la penso sulla promo di oggi
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/656/i-meme-dei-ninja/1492 -
Io ho fatto tutti i giorni, tranne il primo che ahimè mi è sfuggita... ed ho fatto il calcolo che ho sfruttato tutti i bonus con un rating medio del 97,5 % !!!
Mi spiace per il primo giorno perso e per i 2 giorni di promo non sfruttabili (anche quello di oggi, secondo me non è nemmeno da mettersi)...... speriamo che quelli di Betstars si inventino qualcosa di simile per le partite della fase eliminatoria! -
@black cioè praticamente le hai piazzate sempre in sure? perchè tolti i due gg non sfruttabile, non so se sia iniziata dal primo giorno, in pratica hai fatto una media > di 15€/giorno
-
@valdivia11 io ho letto non so quanti giorni siano stati, comunque come ho detto fai anche meno di 200, metti un 180/190, almeno 13/13.5€ al giorno uscivano o li ''facevo'' uscire spesso c'erano sure, e/o se perdevo più del previsto rigiocavo la stessa partita a quote migliori (in sure chiaramente per recuperare quell'€)
-
@phenom Bancato normalmente il parziale/finale e il risultato esatto, mentre ho giocato il no goal nel minuto esatto e bancato under 0.5.
-
@rollingstones si appunto.. 16 giorni x 10€ al giorno, ed ecco i 160€
-
Caaaaaaaabooooooom betstars mi fa un bel regalone
Fatemi sapere il vostro bonus, sn curioso
-
@ninja1994 Cavolacci! Ma che arrivi a tutti?!? A me,ancora niente!
-
Qui niente
-
Minghia che petardo....
-
A me non è arrivata, come minimo mi arriverà una promozione iperscrausa con cui a causa della mia incapacità perderò soldi!
-
E dillo che sei raccomandato... @Ninja1994
-
@ninja1994 wooooooowwwww che benessere! io ho scommesso tutti i giorni 90€ su betstars ma non mi è arrivato nulla
-
pure io niente di niente...solo bellissime missioni sulle slot...
-
@kali23 ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@ninja1994 wooooooowwwww che benessere! io ho scommesso tutti i giorni 90€ su betstars ma non mi è arrivato nulla
l unica spiegazione alla mia missione forse è che ho leccato per bene andando a completare la missione sulle bandiere, aprendo tutti e 3 i bauli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet