[esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@Ninja1994 Ma ti è stata attribuita come missione aggiuntiva o perchè hai sbloccato tutte le bandiere?
-
@nonsoloninja ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
@Ninja1994 Ma ti è stata attribuita come missione aggiuntiva o perchè hai sbloccato tutte le bandiere?
era una mia ipotesi il fatto delle bandierine
-
@ninja1994 Ieri sono andato a controllare con la bava che nemmeno davanti a una bella f**a....ma niente..speriamo stasera la giostra mi faccia salire..
-
@ninja1994 Ieri sono andato a controllare con la bava che nemmeno davanti a una bella f**a....ma niente..speriamo stasera la giostra mi faccia salire..
ahaha immagino
non so che dirvi, per ora posso solo che sperare di perdere la qualificante altrimenti fanno fuori anche me XD
-
buongiorno a tutti!
oggi qualcuno ha ricevuto una missione analoga oppure si è fermata la giostra?
aggiorniamoci se vi va!
ciao
-
@TiberioNC a me nulla!
-
@tiberionc ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
buongiorno a tutti!
oggi qualcuno ha ricevuto una missione analoga oppure si è fermata la giostra?
aggiorniamoci se vi va!
ciao
neanche a me nulla. eppure la missione di ieri da 200 euro l'ho persa. quindi penso che oggi non offrono nnt a nessuno
-
Confermo niente nemmeno a me.
-
Io avevo 80/40. Ieri ho aperto L ultimo baule. Totale bonus bauli: 1€+1,5€+2€. Non ho altre missioni. Vedarem
-
@lordcasco come funziona questa cosa dei bauli?
-
@sabino flaghunt. Più soldi scommetti più apri bauli e trovi le bandiere delle nazionali
-
@lordcasco mi sembra azzardata come cosa se non si trovano rating buoni
-
@sabino sicuro. A me mancavano 3 bandiere e aprire L ultimo baule. Ora della fine la curiosità mi è costat 5€.
-
Io se vado nella sezione Missioni,mi manda direttamente nella schermata del "FlagHunt" delle bandiere.
-
Io se vado nella sezione Missioni,mi manda direttamente nella schermata del "FlagHunt" delle bandiere.
idem, perche al momento quella è l unica missione disponibile. dopo il 200/50 dell altro giorno mi sa che si so pentiti
-
Occhio a commentare questa sezione senza buone notizie
-
è uscita la bet of the day sul torneo Wimbledon. Cosa significa esattamente "Vincente punto"?
-
@ninjaraiden un punto, nel tennis, equivale a un "15".
15-0 è il primo punto del primo game, ad esempio. 15-15 è il secondo punto del primo game. 15-30 è il terzo punto del primo game. Ecc ecc.
Semplificando: da lasciar perdere.
-
@ninjaraiden ha detto in [esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
è uscita la bet of the day sul torneo Wimbledon. Cosa significa esattamente "Vincente punto"?
Guardando i premi che danno direi che é solo una perdita di tempo
Sembra però un buon segno, magari durante il torneo metterano qualcuna sfruttabile...vedremo
-
magari si fa il colpaccio e si beccano i 1000 €€€€€€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet