Prelevare su starcasinò
-
Salve, ho utilizzato il bonus casinò su starcasinò. Ora volevo prelevare ma mi da come opzione disponibile solo "bonifico bancario". Non ho mai caricato il mio conto quindi volevo sapere se per rendere possibile il ritiro con "paypal" o "postepay" era necessario effettuare almeno una ricarica sul conto con quel metodo di pagamento o se quel bonus guadagnato (che è ora prelevabile) sono obbligato a prelevarlo solo con "bonifico bancario"
-
@damiano06 sei costretto a depositare con carta/paypal se vuoi prelevare con questi, altrimenti preleva con bonifico
-
@anonymous conviene fare un deposito normale o un deposito utilizzando il bonus "primo deposito"?
-
@damiano06 secondo me non ti conviene depositare ulteriormente, perché poi quei soldi devi giocarli nella sezione casinò e rischi di perderli tutti per renderli prelevabili. ti conviene prelevare con bonifico
-
@anonymous cioè io ho guadagnato 100€ circa quindi se deposito tipo 5€ allora sono costretto a rigiocare tutti i soldi per poter prelevare? non posso lasciare i 5€ e ritirare i 100 che avevo?
-
@damiano06 se depositi 5€ poi puoi prelevare i 100 ma quei 5€ se vorrai prelevarli dovrai comunque giocarli almeno una volta
-
@anonymous non ho mai fatto un bonifico bancario per quello chiedevo un metodo alternativo per ritirare
-
@Anonymous ciao ragazzi, ho un piccolo problema, ho depositato 100€ con postepay evolution, verificato il conto ed ho giocato i 100€ ed ho ancora 100€ adesso li voglio prelevare ma mi fa prelevare solo con bonifico bancario e mi chiedo è normale? perchè non posso prelevare con la stessa carta?? se fosse tutto normale qualcuno puo aiutarmi su cosa devo scrivere se voglio prelevare con bonifico usando la poste evolution?
nome banca: poste italiane?
nome filiale: cosa dovrei mettere?
codice BIC/SWIFT: dove si prende?
grazie in anticipo per l'aiuto -
@mataleon è possibile che non facciano prelevare su carte mastercard, ti consigliamo di verificare prima con l'assistenza.
In caso di bonifico, metti i dati delle poste italiane, il BIC è BPPIITRRXXX.
-
@Davide @Anonymous mi hanno appena detto che posso usare solo il bonifico dandomi come codice bic PPAYITR1XXX mi sa che è cambiato da giorno 1 ottobre, mi confermate?
come non detto ho appena letto un articolo è cosi questo sarebbe il nuovo codice bic dopo giorno 1 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet