William Hill - 5 Free Spin Un casinò mondiale - piccolo bug monetizzabile fino ad un massimo di 30€ + extra
-
@leodyn prova ad aderire e lo scopri
-
@zia-yetta perché sotto l'1€ il wagering diventa 1x
-
Mi sento un Ninja confuso: cliccando sulle promozioni casinò non ne trovo nessuna avente titolo "Un casinò mondiale".
Mi sto perdendo qualche passaggio credo.
-
Ragazzi ma con la promozione di Robocop il bug dei 0.99€ non funziona.
-
@agron la promozione è terminata purtroppo
-
@peppe911 strano, a me ha funzionato
-
Peccato che nn danno più di 20 euro......
-
@rating100x100 [censored], poi hai finito il wagering?
Confermo di aver ricevuto anche io altri 5 free-spins ieri, provo anche io con il bonus Robocop
-
@ajnin si l'ho finito con +60 ma ti danno solo 20 euro
-
@rating100x100 ah vabbè si sapeva, basta averli presi!
-
@ajnin si si. Li ho giocati poi alla roulette live e ne ho tirati fuori 19 pero avrei preferito i 60.... nn ho mai vinto così tanto su una slot
-
@rating100x100 ma la roulette non ha una percentuale di riscossione più bassa?
-
Che bello arrivare sempre in ritardo.
Comunque solo a me la slot Robocop dà messaggio di errore?
Il sito mi dice che la slot è in manutenzione, o una cosa del genere.EDIT:
Continua a darmi l'errore sopracitato, ma posso anche chiudere la finestra e giocare lo stesso.
La slot mi ha segnalato un bonus di €5 che risulta anche attivo, ma se provo a fare degli spin mi invita a ricaricare dicendomi che non ho fondi sufficienti.
Che voi sappiate bisogna avere saldo positivo per poter sfruttare i bonus?
EDIT:
Ho ricaricato di €10, ma nella slot Robocop non c'è nulla che mi faccia supporre di star per giocare coi €5 di bonus: nello specifico che messaggio dovrei ricevere?
-
@ajnin in che senso ? Sai che nn ho capito la domanda..
-
@fargo ha detto in William Hill - 5 Free Spin Un casinò mondiale - piccolo bug monetizzabile fino ad un massimo di 30€ + extra:
@peppe911 strano, a me ha funzionato
Niente neanche oggi, sono rimasto con 0,80 € e non me li trasforma in casinò bonus, aveva sempre funzionato con le promo mondiali!
-
@peppe911 Anche a me il primo giorno non aveva funzionato (con circa 90 cents), ieri invece 20 cents li ha tramutati in Bonus Casinò.
-
@tonybo ha detto in William Hill - 5 Free Spin Un casinò mondiale - piccolo bug monetizzabile fino ad un massimo di 30€ + extra:
@peppe911 Anche a me il primo giorno non aveva funzionato (con circa 90 cents), ieri invece 20 cents li ha tramutati in Bonus Casinò.
Provo a lasciarli lì e rientro nel pomeriggio, vediamo se è solo questione di tempo
-
@rating100x100 hai fatto il wagering con la roulette live? In genere la roulette non conta al 100% come le slot
-
@ajnin
ah ora ho capito. No io ho finito il x40 con la roulette di robocop e di quei 164 me ne erano rimasti 60.
Di quei 60 però te ne davano max 20.
Quei 20 li ho giocati alla roulette live -
@rating100x100 aaaah giusto, real bonus o come [censored] si chiama, altro wagering 1x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet