William Hill - 5 Free Spin Un casinò mondiale - piccolo bug monetizzabile fino ad un massimo di 30€ + extra
-
L'offerta di oggi non si può sfruttare vero?
-
@danyxilo No, ma se ci sono i soliti freespin alle 21, sì
-
@danyxilo al momento no, devi aspettare le 21
-
scusate ma dove li trovate i 5 free spin? io non li trovo
-
@danielhipop devi aspettare le 21, perché esce solo la sera dalle 21 alle 24
-
@marcorubino ma quella dalle 21 alle 24 sarebbero i 5 euro, sopra si parla anche di 5 free spin, io i free spin non li vedo
-
@danielhipop Neanche io li vedo in effetti i free spin
-
@danielhipop @Giandauer la sera dalle 21 alle 24 ci sono 5€ di bonus sulle slot o sulla roulette. Di giorno se li mettono ci sono 5 free spin, bisogna controllare ogni giorno
-
@agostinofe a ecco, quindi non è sicuro che li mettono ogni giorno i free spin
-
@danielhipop Sono bonus a rotazione, a volte hai 5€ di giorno e Freespin la sera, altre Freespin di giorno e bonus la sera, oggi c'è il rimborso e vedremo se mettono Game Bonus o Freespin stasera. Se capita game bonus + freespin puoi tenere sicuramente 2 euro, quindi è la combo migliore
-
In questo caso utilizzo i €5 bonus per fare dei giri sulla white king?
-
@agron si ma rimani con almeno 1€, quindi ti conviene giocare max 4€
-
@rickz28 ma il rimborso non è sfruttabile, vero? 30x di wag è piuttosto rischioso, si rischia di uscire in negativo
-
@serg7o Solo freespin e 5€ "regalo"
-
Qualcuno ha trovato slot con giro minimo maggiore di 0,25€?
Edit: Si possono giocare su WhiteKing 0,4€x5 (sfortunatamente ho vinto così tanto gamebonus da avere 200€ di wag... Pazienza ci teniamo i soliti 99 cent) -
Non so se sia un bug o meno, ma per quanto riguarda la promozione di oggi (gioca 10€ ricevi 10 free spins) io ci ho provato e dopo solo 9 spin da 0,20 mi ha dato i 10 giri. L'unica spiegazione è che mi abbia conteggiato anche le giocate fatte stamattina con il bonus casinò che avevo accumulato, anche se io avevo letto che vale solo il saldo reale. In ogni caso questo è successo, ma non so per quale motivo. Ci tenevo solo ad informare
-
@efa-typhoon Questo significherebbe che il bonus reale viene equiparato al saldo dell'utente e quindi solo il game bonus è escluso. Può essere che questa scoperta torni utile anche per altre promo casinò future Purtroppo con la roulette le puntate superiori al 26% del tavolo non contano quindi è utile solo se si rigioca alle slot
-
Oggi ci sono 5e in game bonus sulla roulette, è sfruttabile?
-
@niko8119 @rickz28 ha detto in William Hill - 5 Free Spin Un casinò mondiale - piccolo bug monetizzabile fino ad un massimo di 30€ + extra:
Per il bonus di oggi: giocare 4,1€ su un numero, perderli, uscire.
0,90€ di casinò bonus in 30 secondi -
Ma anche a qualcuno di voi stasera la promo indicava i 5€ bonus e invece sulla slot davano i 5 free spin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet