William Hill - 5 Free Spin Un casinò mondiale - piccolo bug monetizzabile fino ad un massimo di 30€ + extra
-
Qualcuno mi spiega come si imposta la puntata sulla roulette, per favore? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Grazie -
@marcorubino clicchi sulle fiches che hanno un valore diverso per scegliere l'importo da giocare, poi clicchi su cosa vuoi puntare, ogni volta che clicchi aumenta l'importo pari al valore della fiche
-
Grazie @akira
-
@rickz28 nn mi ricordo una cosa, ma una volta che ho ottenuto i 0,9 che li devo rigiocare ?
nn mi è chiaro questo.Per farli andare nel saldo prelevabile intendo -
@rating100x100 sì
Diventano bonus casinò -
@akira si è lo stesso ragionamento per cui consigliavo subito 4 € anche alle slot, se ottieni una buona vincita quasi sicuramente riesci a superare il rollover in questo caso però non si può puntare rosso/nero perché coprono più del 26% previsto dalla promo
@Rating100x100 io come rigioco ho messo 1€ rosso 1€ nero (bonus casinò di ieri sera e oggi) per tenermi 0.99+0.90, se non vuoi rischiare puoi puntare anche 0 -
Purtroppo il sistema informatico di William Hill per l'accredito dei bonus è davvero penoso. Tuttavia vi è una soluzione: vi consiglio di usare Firefox per accettare la promo... Il bonus verrà caricato 1 ora dopo, quindi fare i conti con l'orario
-
@rickz28 hai ragione
-
@agostinofe io sinceramente ho sempre usato Chrome e non ho mai avuto grandi problemi. Nei casi "peggiori" chiudo WH dopo aver accettato la promo, faccio altre cose e poi quando lo riapro (dopo 10-15 minuti) mi accredita il bonus
-
L'offerta di oggi non si può sfruttare vero?
-
@danyxilo No, ma se ci sono i soliti freespin alle 21, sì
-
@danyxilo al momento no, devi aspettare le 21
-
scusate ma dove li trovate i 5 free spin? io non li trovo
-
@danielhipop devi aspettare le 21, perché esce solo la sera dalle 21 alle 24
-
@marcorubino ma quella dalle 21 alle 24 sarebbero i 5 euro, sopra si parla anche di 5 free spin, io i free spin non li vedo
-
@danielhipop Neanche io li vedo in effetti i free spin
-
@danielhipop @Giandauer la sera dalle 21 alle 24 ci sono 5€ di bonus sulle slot o sulla roulette. Di giorno se li mettono ci sono 5 free spin, bisogna controllare ogni giorno
-
@agostinofe a ecco, quindi non è sicuro che li mettono ogni giorno i free spin
-
@danielhipop Sono bonus a rotazione, a volte hai 5€ di giorno e Freespin la sera, altre Freespin di giorno e bonus la sera, oggi c'è il rimborso e vedremo se mettono Game Bonus o Freespin stasera. Se capita game bonus + freespin puoi tenere sicuramente 2 euro, quindi è la combo migliore
-
In questo caso utilizzo i €5 bonus per fare dei giri sulla white king?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet