[18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto
-
ruota girata 5 volte e tutte e 5 le volte ho ricevuto il bonus sul deposito.. mazza che [censored]
-
@planc7 pure a me sono capitati spesso, magari poi sono anche sfruttabili e non lo sappiamo, nessuno (me compreso) ha il coraggio di provare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io ho ricevuto i 3 giri gratis su Book of Ra, ma non ho ancora ben capito il funzionamento. Devo scommettere 2€ miei?
-
@efa-typhoon se vai nella sezione Bonus Attuali dovrebbe indicarti un bonus che corrisponde ai giri gratis. appena entri nella slot verrà utilizzato quel bonus
-
@anonymous mi dice "importo del bonus: €1,2", "requisito per l'intera riscossione: €2"
-
@efa-typhoon puoi allegare uno screen?
-
@anonymous certo, ecco
Mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo nei messaggi precedenti, ma nonostante questo non ho ben capito cosa devo fare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@efa-typhoon giocare 1.20€ sulla slot e poi esci e vedi la schermata in che modo si modifica, poi allegala
-
@anonymous ecco
-
@efa-typhoon ok, allora contatta la chat e chiedi come mai c'è scritto che bisogna giocare 2€ quando nei t&c invece riportano solamente il valore di 1.20€ quando si trova il tuo premio, senza alcun vincolo
-
@anonymous va bene, farò così allora, grazie
-
@efa-typhoon Ciao, è capitata la stessa identica cosa a me, cosa hai fatto??almeno so come muovermi Grazie!
-
@claudiiia Ciao, purtroppo ancora non ho chiesto, ma appena lo faccio scrivo cosa mi hanno detto
-
@bamby ma quindi potremmo aver scoperto un nuovo bug?
-
@Anonymous @claudiiia ho contattato la chat, mi hanno detto che sono le condizioni di sblocco di bonus, e mi ha linkato la pagina dove ci sono scritte le condizioni delle loro promozioni, sostanzialmente per farmi capire come si sbloccano i bonus ( ). Siamo arrivati alla conclusione che bisogna giocare 2€ propri e poi ci viene regalato quell'euro e venti. A me sembra strano, però mi ha detto così.
-
@efa-typhoon nei loro t&c della promo però non scrivono che bisogna giocare 2€ quando si riceve quel premio
-
@anonymous ma infatti secondo me ha sbagliato. Anche perchè ora ho provato giocando i restanti 80 cent e non mi è stato dato nulla. Fatto sta che io gli ho proprio chiesto "quindi devo giocare 2€ del mio saldo per avere quel bonus?" e lui mi ha detto "esattamente". Boh, non so che dire Probabilmente vale la pena sentire qualcun altro, anche perchè quest'operatore aveva un'evidente fretta di chiudere :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@ninuz ha detto in [18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto:
@bamby ma quindi potremmo aver scoperto un nuovo bug?
si; nel frattempo ho avuto altri due bonus da € 2, identici a quello che vi ho menzionato, ed è andato tutto bene, come vi ho spiegato.
-
@efa-typhoon ha detto in [18 - 24 Giugno] GiocoDigitale • La Ruota d'Egitto:
@anonymous certo, ecco
Mi sembra di aver letto qualcosa a riguardo nei messaggi precedenti, ma nonostante questo non ho ben capito cosa devo fare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:se può esserti utile, ti dico la mia esperienza: talvolta, i contatori non si aggiornano in tempo reale, per cui, anche se hai chiuso la slot, dopo aver giocato il bonus di € 1,20, non vedi subito la realtà.Tuttavia, ti assicuro che ho sperimentato, come ho spiegato sopra, che se nell'"Importo soggetto a restrizioni" e nell'"Importo da rimborsare" c'è SOLO l'importo del bonus (quindi, per essere chiari, non c'è "+ versamento + vincite"), basta che giochi SOLO l'importo del bonus, dopodiché chiudi la slot e vedrai che il bonus scompare, accreditandoti le eventuali vincite. In chat non sanno dirti nulla perché è un bug in quanto, di fatto, dovresti giocare quanto indicato nel "Requisito di riscossione".
-
@bamby confermato allora?
Il prossimo bonus sul deposito lo accetto e procedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet