Restrizione conto 888.
-
@gu rimani sereno, ormai 888sport ha le casse che sgocciolano a causa dei ninja.
Vedo spesso le loro pubblicità mentre navigo su Facebook e con gioia annunciano che sulla loro nuova piattaforma poker regalano ben OTTO EURO alla registrazione; il bonus più tirchio che abbia mai visto
-
Uno adesso non può nemmeno ritirare i suoi guadagni
Sempre più convinto che bisogna bancare tutto su BF e poi prelevarli da lì, su qualsiasi book -
A causa della normativa locale, il tuo conto è stato limitato. Contatta l'assistenza clienti per ulteriori informazioni.
oggi mi appare questo al login
edit:ora mi ha loggato, per sicurezza prelevo e scappo col malloppo
sapete i tempi di prelievo con paypal? non uso 888.it da anni e in passato ci mettevano una settimana minimo a pagare
-
@rollingstones Se leggi bene sono riuscito a mandare la richiesta di prelievo, vediamo i tempi con cui la evadono però
-
@Anonymous poco fa ho ricevuto anche io il messaggio di restrizione conto.
Ieri mi mancavano 2 trance per completare la benvenuto, fortunatamente ieri sera ho piazzato la scommessa per riscattare 2 bonus, una dello sportlive e l'altra dei 10€ della benvenuto.Con i 100€ scommessi ieri sera dovrei ricevere comunque il penultimo bonus di 10€, giusto ? Per la richiesta devo inviargli un messaggio a scommessa conclusa ?
Quindi è inutile che punto ulteriori 100€ per l'ultimo bonus, non mi verrà dato, vero ?
-
@NinjaBeppe esatto, riceverai comunque l'ultima tranche per la quale ti sei qualificato. quindi quando la ricevi puoi scommettere tranquillamente per rendere prelevabile quel bonus
non scommettere altri 100 perché non riceveresti l'ultima
non inviare loro una mail perché non rispondono o ti incollano la risposta classica
-
ciao a tutti ragazzi l'altro giorno è successo anche a me dopo aver finito tutte le tranche e mi erano rimasti 60 euro sul conto gioco dopo che li ho prelevati il giorno dopo mi hanno inviato l'email e se volevo ulteriori info dovevo contattare il servizio clienti che fino ad ora non mi hanno risposto da premettere che la maggior parte delle partite le ho perse ed ho giocato sempre campionati superiori e qualche partita di tennis...voi avete risolto qualcosa con il book?
-
@cardillo90 la limitazione è permanente una volta che ti viene attribuita
-
@Chomp96 ok però devo correggere quello che ho detto nel precedente post verificando ho giocato delle partite di campionato minori,andando tranquillo perché nella guida non indicava niente in merito
-
Ragazzi, mi hanno limitato il conto nonstante avessi finito di fare il bonus di benvenuto già da diverse settimane e non ho più fatto nulla su quel sito, inoltre non ho mai fatto sure o qualsiasi cosa di anomalo. Perché diamine mi hanno limitato il conto? ma sono impazziti?!
-
@Miki3094 purtroppo a volte succede, non ne conosciamo le cause
-
@Chomp96 E non posso fare nulla per chiedere spieazioni o risolvere giusto?
-
@Miki3094 purtroppo non ce nulla che tu possa fare
-
@Chomp96 Capisco. Però l'essere limitato nonostante io segua i vostri consigli minuziosamente proprio per non incombere in situazioni del genere è alquanto irritante. A saperlo li avrei bombardati di sure e fa....lo almeno avrei dato loto un motivo per limitarmi. Perdona lo sfogo
-
ciao ragazzi, sono stato limitato mentre era in corso la scommessa dei 25 euro con il deposito di 100. ho perso la scommessa ma vinto quella col deposito, ora mi ritrovo con il saldo bonus a 0 e tutto nel saldo reale ma quando vado a prelevare il saldo reale 25 euro non sono prelevabili e mi esce un messaggio con scritto:"il prelievo determinerà una perdita di 25€ in denaro bonus e potenziali altri bonus". secondo voi è un errore e visto che il saldo bonus è a zero e posso fare 2 prelievi senza perdere niente o se prelevo mi verranno scalati 25 dal saldo reale ? (in chat mi sono sembrati di non capire la situazione non sono stati in grado di darmi una risposta chiara)
-
@Tarabolix purtroppo questo tipo di bonus richiede il completamento del rollover a prescindere dall'esito della giocata con il bonus
-
@Davide grazie quindi l'unica cosa da fare come ha detto l'assistenza è aspettare la scadenza del bonus se non voglio giocarmi il rollover giusto ?
-
@Tarabolix in teoria sì, dato che non possono stornarti dal saldo reale un bonus se questo è perso. Tuttavia per sicurezza io ti consiglierei comunque di completare il rollover prima della scadenza
-
Anche io sono stato limitato, ho completato 8 tranche e nel frattempo mi hanno mandato una mail dove dicevano che se avessi ricaricato avrei ricevuto il 25% di bonus fino ad un massimo di 25€! a quel punto ho fatto il versamento ed il giorno successivo mi hanno limitato! ora ho un saldo non prelevabile di 100€ e sembra che non posso nemmeno giocarlo! come devo fare??
-
@CONINJA85 l'unico modo per prelevare del denaro depositato è giocarli almeno una volta.. Non vorrei sbagliarmi ma anche quando chiudi il conto sono obbligati a restituirti anche il saldo non giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet