[Esclusiva] Leovegas - scommetti 10x20€ e ottieni una maggiorazione sulla vincita del 50% fino a 200€
-
Buongiorno, premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato duplicati.
Ho ricevuto questa mail:Ciao!
Tutto il meglio del tennis nel palmo della tua mano!
Da lunedì 18 a domenica 24 giugno gioca su LeoVegas.it!
Ti aspetta una promozione da campione: piazza da mobile 10 scommesse da almeno 20€ a quota 1.50, in modalità Live, sulle partite di tennis in programma e riceverai l'opportunità di potenziare la tua vincita netta del 50%!
Piazzando infatti un'ulteriore scommessa con importo fino a 50€ potrai ricevere una maggiorazione sull'eventuale vincita netta fino a un massimo di 200€!
Termini e Condizioni:
La promozione è valida da lunedì 18 giugno 2018 a domenica 24 giugno 2018.
Sono eleggibili per la promozione solo i giocatori che ricevono l'e-mail.
Per potere usufruire della maggiorazione della vincita netta il giocatore dovrà rispettare i requisiti indicati nella comunicazione ricevuta.
L'offerta consiste nella maggiorazione dell'eventuale vincita netta che il cliente dovesse conseguire in seguito all'effettuazione della scommessa qualificante.
L'importo massimo della scommessa qualificante per la maggiorazione sulla vincita netta è di 50€.
Il tetto massimo della maggiorazione dell'eventuale vincita netta conseguita è pari al 50% della stessa, fino a un massimo di 200€.
La maggiorazione della vincita netta è disponibile solamente sulle scommesse singole appartenenti al palinsesto Tennis, fino al termine della promozione indicato in precedenza.
Le scommesse rimborsate non sono qualificanti per l'offerta.
L'eventuale maggiorazione della vincita netta viene resa disponibile sul Conto di Gioco.
LeoVegas si riserva il diritto insindacabile di sospendere questa promozione senza preavviso e/o di non accordarla ove si verifichino casi di gioco sleale o abuso promozionale. Inoltre si riserva la possibilità di blocco del conto di gioco e del relativo prelievo in modo da poter procedere a verifiche necessarie al fine di garantire la sicurezza e la regolarità delle attività di gioco (articolo 14 del Contratto di Conto Gioco). Per comportamento fraudolento si intende, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'apertura di più conti di gioco associati ad uno stesso Indirizzo fisico e/o indirizzo email e/o indirizzo IP e/o numero di telefono. E' erogabile un solo bonus per indirizzo IP.link della promozione: http://click.leovegas.it/mail/OBS/61yy04xf019HCUspaDg1130701504
Penso sia sfruttabile ma non saprei come impostare il calcolatore per la scommessa finale.
-
@nicolavianello in pratica devi scommettere 200€ LIVE da mobile facendo 10 scommesse da 20€.
Poi ricevi una puntata potenziata del 50%, significa che giocando 50€ a quota 9 ti viene pagata 650€. Quindi il calcolatore va impostato in modalità NORMALE mettendo come quota punta quella che ti verrà automaticamente calcolata da Leovegas nella schedina attivando l'offerta.
Seguendo il calcolo di prima, la quota potenziata sarà di 13 invece che 9
[(quota reale - 1)*1,5]+1 -
@davide grazie mille, chiarissimo! solo una cosa: quindi per ottimizzare il guadagno dovrei cercare di scommettere più vicino possibile alla quota 9 ma senza eccederla?
-
se così fosse ho visto che giocando i 50€ a quota 9 che potenziata diventa 13 e supponendo di bancare a 10 si ha un guadagno di 12€, il che significa che giocando le qualificanti a rating del 95% si ha un guadagno totale di 2€, che non mi sembra giustificato per un tale ammontare di liquidità da investire e per il tempo richiesto
-
@nicolavianello sì, le qualificanti sono molto pesanti, probabilmente non vale la pena farle per un guadagno così misero, però teoricamente è sfruttabile.
Con le puntate potenziate sì, guadagni da quote alte e vicine, basta non eccedere la quota 9 come hai correttamente intuito -
Arrivata anche a me, quindi dite che è impossibile guadagnarci più di qualche euro?
-
Arrivata, l'avevo adocchiata
Ma su Leo ci sono limiti di vincita? -
@roby77 se ti perdi le giornate a cercare rating assurdi ci fai una decina di euro o poco più, io personalmente non lo ritengo conveniente
-
@nicolavianello ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet