[esclusiva] Better fino a 100€ sulla prossima ricarica REFILL43
-
Ma e per tutti o esclusiva???
-
@andalu esclusiva
-
@dc94 si puoi giocarli tutti insieme, però in genere non accreditano il bonus immediatamente
-
Ahia peccato
-
@dc94 se giochi bonus + deposito (130euro nel tuo esempio) la vedo dura perdere solo 3euro
-
@mugiwara11 Ho aperto il calcolatore per avere un esempio e puntando 130 euro su una partita del 20 ho una responsabilità di 32 euro quindi fattibilissimo e una perdita di 2 euro e 35 .. ovviamente il rating è molto alto adesso quindi vedremo quando avrò la possibilità di farlo se mi converrà. ma anche perdendo 5 euro ne guadagni comunque 25 quindi potrebbe essere fattibile.
Non ho capito bene cosa significa se è per tutti o esclusiva.. come faccio a sapere se posso farla? -
@dc94 controlla la tua mail, io ho ricevuto una mail da better con questa promozione. se non l'hai ricevuta non puoi partecipare
-
@dc94 sisi è fattibilissima, ma per perdere 3euro devi giocare a rating intorno al 98%
-
@mugiwara11 Si infatti la farò solo se ci sarà un rating alto. Questa che ho usato per l'esempio ha un rating del 98 e qualcosa ma è inutile parlarne.. nessuna email da parte di better per ora, speriamo in giornata
-
ma come fate a ricevere queste promo. Sono iscritto da 8 mesi e non ho mai ricevuto un esclusiva da better... Boh
-
@felsword è tutto un magna magna
-
@felsword Io idem, iscritto da ottobre e mai ricevuto nulla
-
Il gioco comincia a farsi duro, in questa settimana arriveranno i primi verdetti dei gironi di qualificazione Mondiali. Quale squadra riuscirà ad imporsi come seria candidata al titolo e quale sarà, invece, la rivelazione di questa manifestazione? Scoprilo con noi.
Better, infatti, ti dà la possibilità di ottenere fino a 50€ di Bonus scommettendo in quintupla sugli eventi Mondiali nel caso in cui la tua scommessa risulterà perdente per tutti o per un solo pronostico.
Per accedere alla promozione ti basterà attivare il codice MULTI5 e scommettere in quintupla su eventi che abbiano quote maggiori o uguali a 1.50. Se la scommessa presenterà tutti o un solo evento perdente avrai diritto ad un BONUS fino a 50€.
a me è arrivata questa... è sfruttabile e scusate se vado fuori tema
-
@pacman89 non è sfruttabile e se cercavi bene trovavi diverse discussioni che già ne parlavano
-
@davide non avrò cercato bene... chiedo scusa
-
-
@felsword guarda, io sono iscritta da un anno e fino alla scorsa settimana non credo di aver mai ricevuto una esclusiva
non so cosa sia successo, ma da circa una settimana fa mi sono arrivate 4 promozioni esclusive questa compresaLa fortuna girerà, solo per farti capire che mi hanno dimenticato per 12 mesi
-
@m1scha ha detto in [esclusiva] Better fino a 100€ sulla prossima ricarica REFILL43:
no e fino alla scorsa settimana non credo di aver mai ricevuto una esclusiva
non so cosa sia successo, ma da circa una settimana fa mi sono arrivate 4 promozioni esclusive questa compresa
La fortuna girerà, solo per farti capire che mi hanno dimenticatoSperiamo capiti anche a me. Grazie
-
Ragazzi ma secondo voi il bonus si può scommettere solo entro oggi oppure anche nei prossimi giorni? Non mi è chiaro
-
@frankiebn89 il bonus non ha scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet