Waiting for...summer! Eurobet
-
@valetutto2 io devo avere 3 bonus, chissà se mi conviene fare già anche la promozione di oggi oppure no..
-
A me sono arrivati due bonus, Venerdi e Domenica, rigiocati e chiudo da quando ho iniziato con +0.5 praticamente. Se vinco +10 alla slot, il giorno seguente perdo i 20 e col rimborso prendo +10, quindi è sempre 0; mi sa che mi fermo qui.
-
Finalmente il primo bonus è arrivato, mancano gli altri due. Quindi sicuramente si tratta di ritardi, nessun problema
-
Bonus arrivato, giocato e oltre 20 € di guadagno.
Per ora sono oltre i 30 € di guadagno totale, non male. -
Continuo ad aspettare il bonus di Koi di domenica..
-
ragazzi ma il bonus che arriva è giocabile solo su quella slot sulla quale ho perso la 10€ ?
ad esempio mi è arrivato un BONUS RIOS da 10€, devo rigiocarla su rios o su qualsiasi slot ? -
@truedocman dove vuoi
-
-
@truedocman c'è poco da consigliare, vai su quella che ti ispira di più
-
Sono senza parole. Sono da 2 ore in attesa in chat. Due ore nel senso letterale.
E sempre da due ore continuo ad avere davanti a me 16 persone. Possibile che una sola persona ci sta facendo aspettare due ore? Assurdo.
Non posso chiudere la chat e perdere la priorità, e continuo ad averne 16 davanti!!!!! -
@valetutto2 probabilmente ti si è buggata e ti converrebbe uscire se davvero da 2 ore sei rimasto 17esimo in coda
-
è perchè gli utenti master del priority club passano davanti in coda... io ad esempio ho aspettato pochissimi secondi...
hanno un modo non molto professionale di gestire la cosa -
@chomp96 Quindi sono rimasto come uno scemo due ore ad aspettare? COn il mio pc che tra l'altro è vecchiotto e ora puzza anche di bruciato.....
P.S. Il primo bonus è arrivato ora!!!!!!!! Ma l'altro? Dai che forse i soldi li vediamo!!!!!
-
@user2222 A chi posso chiedere per diventare un master? O sarà la solita storia dove bisogna giocare tanto per esserlo?
-
@valetutto2 no non devi giocate tanto per diventarlo, ma tantissimo
edit. ce un sistema di punti
-
@valetutto2 devi giocare tanti tanti €€€€
-
a me è arrivato un solo bonus su due slot che ho giocato(venerdi e domenica)...che oggi sia quello di venerdi e domani arriva di domenica??a qualcuno pure manca un bonus? nella slot di domenica era un po complicato perdere 10 precisi ed ho riaperto la sessione per perdere i centesimi mancanti, spero non sia per quello
-
@itachix a me manca ancora quello di Sabato e i 2€ per la slot di Holly e Benji
-
Senza parole davvero, 40 minuti di coda, trovo l'operatore dopo che gli parlo un po' mi chiede in quali slot etc, risponde "ok ok se hai bisogno di altra assistenza ricontattaci" e chiude la chat, senza dire niente sul bonus NIENTE
-
@chomp96 a me stanno arrivando a scaglioni ma stanno arrivando!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet