[esclusiva] Better - Plus6
-
@giggio77 sì, effettivamente potresti gestirla in quel modo. hai provato a fare una simulazione con le quote attuali per vedere se genera profitto?
-
@giggio77 come lo imposti sul multipolicatore?
-
@anonymous io ho provato e si va in perdita
-
@amerigo902 e si vede che non hai provato bene, cosa hai fatto?
-
@anonymous per ora no, ho visto su betflag si banca 0-0 primo tempo a 2.52 e risultato finale 1-0 a 7.07 e la multipla non genera guadagno, ma una perdita di -2.5
Non so se è possibile tirare un po' la quota della bancata iniziale contando sul fatto che durante l'intervallo quella a 7.07 scenda un po' (se sei ancora in gioco...) -
@charlie-hb ho impostato prima partita punta 1 banca 2.52 e la seconda punta 16 e banca 7.07
-
@giggio77 ha detto in [esclusiva] Better - Plus6:
@anonymous per ora no, ho visto su betflag si banca 0-0 primo tempo a 2.52 e risultato finale 1-0 a 7.07 e la multipla non genera guadagno, ma una perdita di -2.5
Non so se è possibile tirare un po' la quota della bancata iniziale contando sul fatto che durante l'intervallo quella a 7.07 scenda un po' (se sei ancora in gioco...)Questa simulazione nel multiplicatore: quota 16 punta e 2.52 + 7.07 banca, quota banca 17,8 > 16 in una scommessa da 2€ ci si perde 30c
-
@amerigo902 si stavo vedendo, mezz'ora va l'1-0 si bancava a 4,6 e per questo era profittevole, ora la quota è salita, comunque se la partita termina 0-0 il primo tempo 1-0 finale scende ad almeno 4 a meno che non ci sia un'espulsione per la russia in quel caso la quota sale
-
Magari con un punta under 0.5 primo tempo si può trovare una quota migliore ma non saprei come metterla nel moltiplicatore
-
non conviene farla secondo me, anche se si riuscisse a trovare rating > 100 per 3 euro di puntata non ne vale la pena
-
@chomp96 quindi vorrebbe dire che se termina 0-0 la quota probabilmente scende, se non termina 0-0 perdi la multipla e vinci la bancata quindi non continui, giusto?
-
al momento riesco a farci 87 centesimi
-
@giggio77 esatto
-
@ninuz indubbiamente, vedila così, stiamo facendo esercizio e adesso molti stanno imparando come farla per il futuro
ps. ieri hai fatto la clicca e vinci di gd? a me ancora devono mandare qualcosa
-
@chomp96 ahah ti avevo appena menzionato nella discussione apposita
-
@giggio77 Quindi in questo caso ci sarebbe un guadagno?
-
@pigutottu se "tiri" la bancata del secondo tempo ipotizzando ad esempio che scenda a 4 oppure che perdi la scommessa sul primo tempo, hai un bel guadagno (a 4 guadagni 10 euro), il problema che non è sicuro: se metti 4 nella prima bancata e poi la vinci, se la quota della seconda bancata non scende sin dolori... Se rimane a 7 perdi 20 euro secchi
Insomma è un po' da studiare e capire se vuoi rischiare e quanto
Alle quote attuali non mi sembra profittevole -
@giggio77 10€? como es posible?
nel multiplicatore ho messo 4.5 per l'1-0 finale (più o meno la quota dell 1-0 primo tempo), e come guadagno ho 62cent.
Forse sbaglio a mettere come puntata 2€? Da quel che ho capito però gia con 3€ si sfora -
tra l'altro il bonus max è 20€. quindi la quota maggiorata va calcolata (3x8.5 + 20)/ 3= 15.17 circa
quindi il valore da inserire nel multiplicatore è 15.17 come quota maggiorata con puntata 3€.Ma il guadagno dipende sempre dalle quote della bancata.
Supponendo di bancare l'O.5 1T alla quota attuale 2.52, a conti fatti la promo diventerebbe positiva (ben 0.02€ di guadagno -.-'') con bancando l'1-0 finale da quota 5.6 in giù. -
@l3on giusto puntando 3 invece che 2 si migliora il guadagno, ma si parla di 70cent invece che 60cent (se sto facendo bene i conti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet