skybet
-
Salve a tutti, da poco tempo sono entrato in Ninjabet, fatico a capire ancora alcuni meccanismi.
Mi sono iscritto a Skybet, vedo che con ninja posso puntare su Skybet e bancare con betfair: non si vede, però, dove fare la puntata su Skybet. quancuno può dirmi come? grazie -
@franb2 devi scegliere la partita dall'oddsmatcher e cercarla nel sito SkyBet. quando la trovi clicchi sulla quota che ti indica l'oddsmatcher
-
Questo post è eliminato! -
Dal sito Skybet mi pare che non sia più necessario puntare a quota minima di 2 per ricevere 25€ di Bonus.
Basta una puntata qualsiasi.
Me lo confermate? -
@filoz no, devi per forza scommettere 25 se vuoi ricevere 25€ bonus
-
Si scusa forse mi sono espresso male, intendevo: i 25 euro devo per forza puntarli su una quota minima 2 (come dicono le vostre istruzioni) o posso giocarli su una quota inferiore, tipo 1,5?
Magari sono cambiati i parametri di assegnazione bonus durante l’evento Mondiali. -
@filoz è rimasto tutto invariato, devi semplicemente seguire le istruzioni
-
Grazie mille per la rapidissima riposta
-
Scusate ragazzi, una domanda finita la fase 1,vorrei adesso provare la fase due, rimborso del 25% sulle perdite, ma ci sono delle quote minime da rispettare per avere il rimborso? Dopo quando viene accreditato?
-
@davidebetter ti invitiamo a fare la domanda nella discussione ufficiale, trovi il link in cima ed in fondo alle istruzioni, alla voce "domande? vai alla discussione"
-
@davide ok grazie farò così.
-
ragazzi ho prelevato su skybet. Più o meno entro quanto tempo i soldi saranno su carta (postepay)?
-
@saraf96 a me l’accredito è arrivato dopo 4/5 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet