[19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€
-
immagino che ti riferisci alla free
devi scegliere l'RF più alto che hai nell'odds....
però dalla domanda capisco che c'è qualcosa che non ti è chiaro....
segui attentissimamente la guida, passo passo, con calma. non c'è alcuna fretta.
facendo quello che leggi nella guida, capirai anche il sistema RF.
forse non vedi il guadagno perchè non clicchi sulla colonna RF. metti in ordine le partite secondo l'RF e non secondo il rating. una volta selezionata la partita con il miglior RF apri il calcolatore dall'icona affianco all'RF stesso e spunta l'opzione centrale in alto: RF appunto.adesso riesci a vedere il guadagno? tutto più chiaro?
-
@davide ok
-
sissì! apri il calcolatore punta-punta e seleziona al centro in alto la modalità RF
-
@feresposito91
fidati tu, generare perdita invece che guadagno a causa di pochi centesimi, significa che hai scelto la partita sbagliata......
ma tu scegli la partita ordinando la colonna RF oppure vedi il rating?!?!?
non è questione di centesimi
-
@tiberionc e come faccio a trovare la partita a quote buone per generare guadagno?
-
@cignolo1988 devi ordinare i risultati dell'oddsmatcher per RF alti come specificato nelle istruzioni
-
@davide in punta punta parlo
-
@cignolo1988 è la stessa, devi sempre ordinare per RF, che sia oddsmatcher o dutcher
-
e ce vo' 'na pazienza da pazzi!!!!!!!!!!
ahahahahahah scherzo, ci sono delle tabelle apposta per iniziare ad orientarti.
oppure, molto semplicemente, apri il dutcher.... molto molto semplicemente
la domanda è (senza offesa): perchè volete fare cose che non sapete fare prima di leggere le apposite guide?
comunque il forum sta qua per questo, per qualche risposta estemporanea, ma leggere le guide risolve molti molti più dubbi.
ciaooooooooo
p.s. sul tennis si fa veramente a mano!!!!! solo adesso iniziano a comparire le quote del tennis.... grazie allo staff, sempre e ovviamente!!!!! lo stesso staff che scrive le guide.
-
-
@davide posso fare questa promo senza aver aderito a quella dei 20€ di russia - egitto ?
-
@frapuntino certo
-
Scusate ho una domanda: nella guida c'è scritto "Punta su Betfair Sport e Banca su Betflag (attenzione, dato le quote alte, consigliamo di approssimare per difetto)" Perchè per difetto? Dato che le quote sono alte,essendo in RF, è piu' facile che vinca la bancata quindi non conviene inserire 50 cent in piu' invece che in meno?
-
@hazard10 a quote alte, anche 30-40 centesimi possono farti perdere 2-3€ di responsabilità. E dato che nel matchedbetting si assume che le quote alte possono benissimo vincere (mai come sta succedendo in questi mondiali) il consiglio è cautelativo.
-
@davide Ah ok, ho capito...Il mio ragionamento quindi è corretto "di base",ma dato il mondiale pazzo meglio stare bassi per avere entrate piu bilanciate..Grazie mille.
-
@hazard10 sta a te, sai che bancando di più ti assumi il rischio di perdere più responsabilità e guadagnare di meno
-
Non ho capito come mai puntiamo in RF... Perchè se si perde la qualificante si riceve un altra freebet da 5 euro?
-
@ema92 in fondo alla guida c'è una sezione FAQ apposta per il tuo quesito
-
quando dite "consigliamo di giocarla il prima possibile in modo da completare la promozione su betfair e aver modo di partecipare ad altre promozioni di questi giorni." intendete semplicemente puntare la freebet o anche la partita deve finire il prima possibile?
Se ho già puntato la mia freebet ma la partita non è ancora conclusa, potrò partecipare ad altre offerte su Betfair? -
@mikeebid basta giocarla, ovvero puntarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet