[19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€
-
@batman68 Un ninja medio paga 2 centoni al mese a Betfair solo di commissioni. 5 euro di freebet (che poi andrà probabilmente incassata su betflag, almeno nella maggioranza dei casi) non fanno certo la differenza
-
Ragazzi avete ragionissima!!
Non si tratta di diffidenza comunque ci mancherebbe, sono solo le 100 paranoie che uno si fa quando si trova davanti un regalo così inaspettato! -
Son contento di avervi segnalato questi 5 € in freebet, appena mi capita la ricondivideró
Grazie di tutti i like e i vari ringraziamenti
-
@ninuz ma essendo una quota così alta non dovrei essere quasi sicura di vincere la bancata quindi arrotondare per eccesso?
-
@annina dipende da te..per me su una freebet da 5 euro meglio perdere 30 cents che rischiare di perdere 1,2.
-
@feresposito91 @cignolo1988 @Ninjaboy7-7
buongiorno ragazzi, e va bene che non pretendiamo nessun like a gratis, e non lo pretendiamo nemmeno in cambio dei nostri commenti...
ma neppure un "grazie ciao" giusto per presenza.....
questi ragazzuoli hanno davvero molto da imparare... ma non del MB... seguite chi, come chomp e fogg, non solo hanno 2 attributi quadrati grossi come case in quanto ad essere ninja, ma sono pure personcine che ve le consiglio.
la mia filosofia è: un po' di fairplay non guasta... invece un poco di creanza è necessaria
ciaooooooooooo
p.s. senza offesa per nessuno, solo per comunicare a quelli più freschi come siamo abituati (in tanti) a stare su questo forum
-
@giandauer dovremmo mettere in piedi un' exchange tutto nostro noi ninja...
-
-
@tiberionc una bella srl di qualche centinaio di ninja, 10000 euro a testa e si mette in piedi un sito exchange che betfair e betflag spostatevi proprio
-
@stefano86 Ahahaha. Commissioni all'1% per i ninja "interni", ma pubblichiamo solo offerte non sfruttabili
-
@stefano86 ci sono già quanti exchange vuoi con commissioni molto più basse che Betfair ... basta andare all' estero
PS : con 10000 euro dubito fortemente che si riesca a prendere una licenza AAMS , diciamo forse qualche milione ....
-
@barcollo 10k euro * 5k ninja = 50 milioni
-
@giandauer ah vero , 10K a testa non avevo visto bene
ad ogni modo in Italia non credo si possa essere competitivi per via della tassazione , mentre all' estero ci sono già degli exchange più competitivi ...
per dire Smarkets ha commissione fissa flat al 2% , mentre Matchbook se non ricordo male addirittura puoi lavorare senza commissione se aggiungi liquidità al book
-
@barcollo A parità di quote giocate, ogni euro risparmiato di commissione si traduce in un euro di guadagno addizionale. Già col 2% al posto del 5%, con 5k euro di vincita mensile sull'exchange, son 100 euro in più...
-
@giandauer Cosi giusto per ridere se pensi di fare un sito per far concorrenza a betfair, da poco GVC che controlla Bwin e Giocodigitale si è comprata Ladbroker che controlla Eurobet, Snai che sarebbe il big player italiano sta per essere acquisita da Playtech sempre inglese, e Stargroup di betstars sta comprando Skybet, non reggono la concorrenza loro che sono colossi, figuriamoci un piccolino quanto dura.
-
@tiberionc chiedo scusa se sono passato per scortese ma non me ne sono proprio accorto... scusate ancora ma di solito rispondo sempre ringraziando a chi mi aiuta potete verificare... buona giornata ninja
-
@tiberionc Milord, non si crucci per queste quisquilie.
Si accontenti di continuare a trasmettere la sua conoscenza e la gratitudine più grande sarà quella dovuta alla soddisfazione personale di continuare a crescere.
Quanto a me, mi basta rendere Ninjabet un posto piacevole e in cui sorridere.
E l'unica etichetta che mi interessa è quella delle mie bottiglie di puro malto. -
4.52€! Considerando la bancata ampiamente arrotondata (puntavo sull'Arabia..) e le commissioni all' 1,75%. Grazie @Ninja1994
-
Scusate ragazzi ho piazzato la freebet su pareggio di Francia Perù e mi ero scordato che sull' Exchange avevo bancato pareggio per un'altra promo...sono a rischio?grazie
-
@bettta1 sì, purtroppo sei a rischio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet