[19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€
-
@dreamer è una promozione esclusiva a cui si accede solo tramite link
-
Questo post è eliminato! -
@dreamer ha detto in [19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€:
@davide ha detto in [19 Giugno - Entro le 23.59] Betfair • Freebet da 5€:
@dreamer seguire le istruzioni e cliccare sul link
Grazie, quindi è riservata solo ai ninja in pratica?......
Tutt altro xd
Il link é destinato agli utenti di un sito per ludopatici affiliato a betfair(famoso,fa anche un programma in tv). Io l ho condiviso qui nella fossa dei leoni
-
Prima volta che banco con betflag. Cosa vuol dire "Mantieni ad inizio live." devo selezionarla o no?
-
@fede0102 serve solo nel caso non sia abbinata, in modo che non si cancelli al fischio d'inizio
-
@fede0102 vuol dire che la quota non è stata abbinata, controlla bene
-
Dico prima di bancare, allego screen
edit: @Davide ho capito dal tuo messaggio, quindi la tengo deselezionata?
-
basta solo giocarla subito su qualsiasi evento pure dei prox giorni oppure scegliere un evento odierno per chiuderla subito?
PS: ho già fatto quella Russia Egitto -
io ho attivato quella su Russia - Egitto e la freebet senza giocarle entrambe ancora (tra l'altro l'accredito della freebet non l'ho visto nello storico transazioni..) posso farle entrambe magari prima una poi l'altra?
-
@fisher76 seguo stesso dubbio
-
@nainggolan per la freebet dovrebbe arrivarti il bonus di 5€ appena la accetti
-
@fisher76 si, si chiude appena piazzi la freebet su qualsiasi evento
-
Salve, scusate ma è sicuro accedere tramite link esterno quindi? non è che per caso si potrebbe incorrere a limiazioni siccome il link è riservato ad utendi di un altro sito affiliato a betfair e quindi magari ci potrebbe essere un controllo sugli utenti che ne usufruiscono se non si è registrati su quel sito?
-
@mr-brownstone non c'è nessuna limitazione di utilizzo nei T&C, anzi, dicono che è destinata solo ai primi 1000 utenti Quindi se non ti fidi, puoi anche non farla
-
Ma si può giocare sempre in RF anche con un punta-punta no? avrei quei 200 euro su sportpesa che vorrei smaltire, lo posso fare?
-
@luimrich si
-
vabbe' ragazzi, qua dovrebbero fare due mondiali al mese!!!!
piovono soldi dal cielo dei bookmackers...
...e questa secchiata l'ha lanciata l'amico @Ninja1994 !!!! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes: :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
grazie!!! ciaooooo
-
@chomp96 si scusa, credevo di averla accettata ma non l'ho accettata (meno male), ora come mi comporto? Piazzo subito la scommessa su Russia - Egitto e poi accetto e piazzo la freebet subito dopo? (p.s. io volevo piazzare i 20€ su Russia - Egitto live così da trovare rating migliori, ma se per accettare oggi e giocare la freebet bisogna già aver piazzato la scommessa sulla partita di stasera allora ok la piazzo subito)
-
@nainggolan come detto da Davide piazza prima quella sulla Russia e poi accetta e piazza la freebet
-
calma calma....
avete 3 ore di tempo.
attivate la promo su russia-egitto e piazzateci il ventone.
poi accettate la free e piazzatela, anche su una partita che si disputa tra 3 giorni.
finito, non ci resta che gufare i portieri delle partite di domani, mercoledì 20 giungo.
ciaoooooooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet