Guadagni di Maggio 2017
-
@Eldiablo333 puoi dirlo forte! Anche oggi con l'Aloha di Lottomatica...
-
Primo mese di MB per me chiuso a +307.44. Mi mancano molte benvenuto e diciamo che ho fatto poche ricorrenti (sono iscritto ancora a pochi book). Sarei potuto essere a +450 circa ma un errore sul tennis (maledetto sport ) mi ha fatto perdere 135 euro. Essendo nuovo poi non aspetto quote alte etc ma semplicemente mi accontento di quello che trovo (anche guadagni di di pochi cents come SportYes). Nel prossimo mese cercherò di essere più aggressivo.
-
buon inizio @tommyhaw ! bravo
-
primo mese qui su ninjabet 380 e sto! anche grazie ad alcuni bonus esclusivi. Iniziato con un budget ridotto sono più che felice
-
@Ivan pensa che per prendere una schedina di 380 euro ci voleva il viaggio a medjugore, per tutto il resto c è ninjabet
-
Allora chiuso maggio, se sul profit ho segnato tutto bene come credo, a + 360, considerando che ho iniziato il 15, che mi mancano ancora delle benvenuto ( ho pero' fatto alcune ricorrenti ) ed essendo nuovo ho commesso un errore su una rollover ed ho sfruttato non al massimo le prime benvenuto, mi ritengo soddisfatto
-
questo mese sui 400 €
-
Ho iniziato il primo maggio, fatte circa 100 scommesse, quasi tutti i benvenuti e alcune ricorrenti, sono a 600. Grazie ninjabet. Devo guardare slot e bingo ...
-
Ho iniziato con ninjabet il 28/04 e il 28/05 avevo già guadagnato 500 euro, ad oggi sono a 650 netti e completato quasi tutte le benvenuto e qualche ricorrente, sono più che soddisfatto, spero che i guadagni continuino così anche dopo aver finito tutte le benvenuto
-
@Davide ma 350 euro di soli ricorrenti?
-
@salvoza sìsì ma davvero, potevo farne sicuramente di più
-
Ho chiuso maggio a 517 netti, primo mese completamente senza benvenuto e, ahimè, con una sola offerta personale su GiocoDigitale. Questo mese è iniziato sorprendemente bene considerata la fine dei campionati sto a 161
-
@Davide addirittura potevi fare di più, in realtà non si pensavo si potesse fare così tanto di soli ricorrenti, pensavo potessi fare 200 o proprio al massimo 300 euro con le sole ricorrenti, ma non di più, probabilmente dipende anche da mese a mese
-
@salvoza sì, ma considera anche che maggio non è stato molto pieno di offerte ahahha giugno sarà così così, ma se il tuo dubbio era se si potesse guadagnare 400-500 € di sole ricorrenti, impegnandoci credo ci si riesca a partire da agosto settembre. Ninjabet offre tanti strumenti e ne offrirà ancora di più per sfruttare più promozioni possibili. Tutto sta a noi a quanto vogliamo impegnarci
-
@Davide a me andrebbero benissimo anche soltanto 300 euro al mese con le soli ricorrenti
-
Ma voi per ottenere queste cifre, fate TUTTE le le ricorrenti ogni giorno?
-
@Mhusio tutto quello che offre il mercato, bonus slot e bingo e gratta e vinci compresi
-
@Mhusio è sempre un compromesso. C'è chi studia, chi lavora o chi fa MB come attività principale. Se io dovessi fare tutte le offerte avrei bisogno di qualche ora al giorno (che non ho); e in questo momento mi conviene decisamente lavorare full time che fare un part-time perché la mia metà stipendio vale molto di più di un MB fatto bene. Però pensa che in mezzoretta/tre quarti d'ora arrotondo mensilmente di 250/300€, mi diverto e la community è fantastica oltre il fatto che il servizio che riceviamo giornalmente è eccellente.
Vedrai che presto troverai il tuo karma-Ninja.PF
-
@Mhusio si fa quel che si può! Alla fine man mano che fai pratica imparerai a vedere sempre più ad occhio le quote buone ecc Io ad esempio tendo a fare tutte le ricorrenti ( anche se ho ancora qualche benvenuto in corso ) se hanno un guadagno sopra i 40c
-
Scusate ma voi quanta liquidità tenete da parte per fare le ricorrenti? tipo 500€ da parte possono bastare o ne servono di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet