Guadagni di Maggio 2017
-
@Ivan pensa che per prendere una schedina di 380 euro ci voleva il viaggio a medjugore, per tutto il resto c è ninjabet
-
Allora chiuso maggio, se sul profit ho segnato tutto bene come credo, a + 360, considerando che ho iniziato il 15, che mi mancano ancora delle benvenuto ( ho pero' fatto alcune ricorrenti ) ed essendo nuovo ho commesso un errore su una rollover ed ho sfruttato non al massimo le prime benvenuto, mi ritengo soddisfatto
-
questo mese sui 400 €
-
Ho iniziato il primo maggio, fatte circa 100 scommesse, quasi tutti i benvenuti e alcune ricorrenti, sono a 600. Grazie ninjabet. Devo guardare slot e bingo ...
-
Ho iniziato con ninjabet il 28/04 e il 28/05 avevo già guadagnato 500 euro, ad oggi sono a 650 netti e completato quasi tutte le benvenuto e qualche ricorrente, sono più che soddisfatto, spero che i guadagni continuino così anche dopo aver finito tutte le benvenuto
-
@Davide ma 350 euro di soli ricorrenti?
-
@salvoza sìsì ma davvero, potevo farne sicuramente di più
-
Ho chiuso maggio a 517 netti, primo mese completamente senza benvenuto e, ahimè, con una sola offerta personale su GiocoDigitale. Questo mese è iniziato sorprendemente bene considerata la fine dei campionati sto a 161
-
@Davide addirittura potevi fare di più, in realtà non si pensavo si potesse fare così tanto di soli ricorrenti, pensavo potessi fare 200 o proprio al massimo 300 euro con le sole ricorrenti, ma non di più, probabilmente dipende anche da mese a mese
-
@salvoza sì, ma considera anche che maggio non è stato molto pieno di offerte ahahha giugno sarà così così, ma se il tuo dubbio era se si potesse guadagnare 400-500 € di sole ricorrenti, impegnandoci credo ci si riesca a partire da agosto settembre. Ninjabet offre tanti strumenti e ne offrirà ancora di più per sfruttare più promozioni possibili. Tutto sta a noi a quanto vogliamo impegnarci
-
@Davide a me andrebbero benissimo anche soltanto 300 euro al mese con le soli ricorrenti
-
Ma voi per ottenere queste cifre, fate TUTTE le le ricorrenti ogni giorno?
-
@Mhusio tutto quello che offre il mercato, bonus slot e bingo e gratta e vinci compresi
-
@Mhusio è sempre un compromesso. C'è chi studia, chi lavora o chi fa MB come attività principale. Se io dovessi fare tutte le offerte avrei bisogno di qualche ora al giorno (che non ho); e in questo momento mi conviene decisamente lavorare full time che fare un part-time perché la mia metà stipendio vale molto di più di un MB fatto bene. Però pensa che in mezzoretta/tre quarti d'ora arrotondo mensilmente di 250/300€, mi diverto e la community è fantastica oltre il fatto che il servizio che riceviamo giornalmente è eccellente.
Vedrai che presto troverai il tuo karma-Ninja.PF
-
@Mhusio si fa quel che si può! Alla fine man mano che fai pratica imparerai a vedere sempre più ad occhio le quote buone ecc Io ad esempio tendo a fare tutte le ricorrenti ( anche se ho ancora qualche benvenuto in corso ) se hanno un guadagno sopra i 40c
-
Scusate ma voi quanta liquidità tenete da parte per fare le ricorrenti? tipo 500€ da parte possono bastare o ne servono di più?
-
@Ervin00 direi che 500€ è un livello accettabile. ma 1000€ ancora meglio.
-
@Claudio-NinjaBet ah ok, si magari tenendo conto che per prelevare la maggior parte dei Book impiega 1 giorno, apparte qualcuno, avere più soldi possibili da parte pronti è meglio
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Guadagni di Maggio 2017:
Io questo mese ho chiuso a 589.82€ (anche se manca ancora il bonus di Nadal sul roland garros ). A voi com'è andata?!
@Claudio-NinjaBet non per farmi i caxxi tuoi..... ma visto che se c'è uno che avrà fatto tutte le offerte di Benvenuto sei tu :), mi puoi dare un'indicazione di massima per capire questo tipo di guadagni
- su che tipo di offerte si basano principalmente
- quanto tempo ti impegnano mediamente
- se sono relativamente costanti o molto variabili nel tempo
Io sono all'inizio ed ho sempre pensato che una volta esaurite le offerte di Benvenuto i guadagni calino drasticamente, invece da quanto dici pare che sia possibile mantenere livelli interessanti
-
@cheesburger trovi tutti i dettagli qui: www.ninjabet.it/diario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet