Come "recuperate" i soldi da paypal ?
-
nel senso... a fine giugno parto, vorrei svuotare quasi tuti i miei conti sui book e portarmeli sul conto corrente o comuqnue con me.
voi come fate ? avete collegato il conto corrente bancario a paypal ?
perche' questo non vorrei farlo. ho la postepay collegata ma non ricordo il codice pin per utilizzarla.
la cosa migliore sarebbe questa ? pero' poi io con pa postepay ho versato i primi 100 euro. il resto tutto con carta di credito.
oppure posso girare tutto il saldo paypal su carta di credito.
confusione totale... -
@forzabari personalmente li sposto sulla postepay e poi o li prelevo o pago con carta. Se non ricordi il pin devi andare alle poste e vedere di fartene dare uno nuovo.
-
@forzabari se anche dopo l'estate vuoi continuare a fare match betting con ninjabet non ti consiglio assolutamente di prelevare tutto, ma almeno di lasciarti qualcosa per completare le varie offerte (ci saranno tutti i mesi), se poi vuoi prelevarli allora ti consiglio di collegare il conto corrente a PayPal (il bonifico è velocissimo e i soldi ti arrivano entro 1-2 giorni lavorativi). In alternativa fatti una nuova carta prepagata, la colleghi a Papyal e trasferisci i soldi
-
Il pin puoi recuperarlo chiamando il numero verde delle poste.
-
@Marekele10 si logicamente non tutto.... anche per non fare incavolare i book. ma preferisco portarli con me che tenerli fermi nel limbo di internet
@bomberninja9293 domani provo. grazie -
Io ti consiglio di collegare una carta con IBAN, in questo modo puoi sempre prelevare senza commissioni! Penso che anche una postepay evolution possa fare al caso tuo. Comunque non prelevare tutto altrimenti non puoi guadagnare più nulla! I veri ninja non vanno mai in vacanza
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Perchè non vuoi collegare il tuo conto bancario a Paypal? Io ce l'ho da tanti anni e non ho mai avuto problemi...
Comunque puoi aggiungere qualsiasi carta di credito o prepagata al tuo conto Paypal e poi fai "trasferisci denaro su carta", selezionando la carta su cui vuoi che siano accreditati i soldi.
Attenzione che molti book accettano come metodo di prelievo solo la modalità con cui si è depositato. Quindi se hai depositato con carta di credito, dovrai prelevare con quella (meglio per te, eviti Paypal, quindi un passaggio in meno). -
@forzabari io ho collegato al mio conto PayPal la PostePay evolution, la carta di credito visa e il conto corrente. Non vedo problemi a collegare il conto corrente, anzi, lo consiglio proprio! Non ci sono problemi di sicurezza ed il trasferimento dei soldi tra i 2 conti è rapidissimo. Se ho bisgno di saldo PayPal faccio un bonifico dal mio conto corrente e dopo 2 giorni ho i soldi sul saldo paypal. Prima di collegare il conto corrente scaricavo i soldi sulla postapay evolution e da questa facevo il bonifico su conto corrente. Un giro assurdo, lungo e mi costava 1 euro ogni volta.
-
ragazzi ma voi che avete il conto corrente collegato avete il mandato di addebito diretto "accettato"? perché oggi, avendo provveduto a collegare il conto su PayPal e depositare su vai book (addebitando direttamente dal conto corrente) mi è arrivata una mail della banca in cui riporta la non avvenuta transazione del SEPA. Come mi conviene usare quindi il conto corrente con Paypal?
cerco di risolvere l'addebito diretto con la banca o è preferibile ricaricare di volta in volta il conto Paypal quando mi occorre depositare? -
@Domynikc io ho risolto il fatto direttamente con l'assistenza PayPal e ora è tutto apposto, più comodo
-
@nb60123 domani provo a contattarli direttamente allora. In ogni caso, ho provveduto anche a mandarmi un bonifico sul sul saldo PayPal. Per esperienza, mi consigli di usare l'addebito diretto dal conto corrente o ricaricare di volta in volta il saldo PayPal quando occorre?
-
@Domynikc Addebito diretto tutta la vita, io come conto per il mb uso l'hype e mi trovo molto bene
-
@nb60123 sono contento che non sono l'unico ad usare Hype a breve passo assolutamente al servizio Plus. Quindi domani mi tocca contattare l'assistenza PayPal e risolvere con loro? La banca non devo proprio considerarla?
-
@Domynikc io anche sto aspettando che mi confermino il plus, io ho sentito direttamente loro, se pp non ti sa aiutare senti la banca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet