[esclusiva] Better - PLUS7 quota maggiorata sull'1-0 dell'Uruguay
-
Bisogna aprire il calcolatore punta-banca e inserire:
Importo Puntata -> un valore pari a 20/(10 - la quota punta del risultato esatto su better)
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + 20)/Importo Puntata
Quota Banca -> la quota per bancare l'1-0 su Betfair o Betflag -
Però mi chiedo se vale la pena mettere una responsabilità di 50 e passa € per un guadagno di solo 1.5€?? Con simpatia e allegria ovvio
-
@andalu se hai la possibilità di utilizzare quei fondi allora sì, tanto poi questa sera ti ritornano
-
@andalu guadagno poco inferiore al 3% dell' investimento, è un ottima percentuale.
-
A me viene fuori un guadagno di 0.75 euro.. sbaglio?
-
quanto si guadagna?
-
@bichys @Hypercri89 attualmente il guadagno è di 98 centesimi con betfair e 1.06€ con betflag (se avete le commissioni più basse del 5% allora il guadagno si alza)
-
@anonymous Non capisco cosa sta sbagliando.. non mi tornano i tuoi guadagni..
Ora la quota è scesa a 5.75, non è in perdita la promo in questo momento?
EDIT: è la stanchezza, colpa mia! Sbagliavo ad inserire la quota puntata nel calcolatore!
-
e speriamo in un bel 3-0 per l'Uruguay, così sono 3€ anche da Betfair
-
@fiddygrande *4-0, così 10 euro anche su sportpesa
-
attualmente la quota è 6 su better e si banca a 8.2. non ho capito perchè nel esempio di @Anonymous la punta quota è 9.83.
-
@sauron devi fare questi calcoli:
@anonymous ha detto in [esclusiva] Better - PLUS7 quota maggiorata sull'1-0 dell'Uruguay:
Bisogna aprire il calcolatore punta-banca e inserire:
Importo Puntata -> un valore pari a 20/(10 - la quota punta del risultato esatto su better)
Quota Punta -> un valore pari a (Importo Puntata x quota punta better + 20)/Importo Puntata
Quota Banca -> la quota per bancare l'1-0 su Betfair o Betflag -
@anonymous ma la quota punta va messa a 10 ?
-
@sauron no, devi fare il calcolo che ti ho detto
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Better - PLUS7 quota maggiorata sull'1-0 dell'Uruguay:
@sauron no, devi fare il calcolo che ti ho detto
intendevo nei calcoli, si deve mettere la quota maggiorata di 10 oppure quella attuale di 6 ?
-
@sauron la quota che trovi su better, quindi se è 6 inserisci 6
-
Ricevuto anche io questa promo, letto due volte tutta questa conversazione, ma niente, non l'ho mica capito come funziona ahahahah Attualmente, su Better mi porta quota 6 e su Betfair quota 8.2 per bancare il risultato esatto 1.0. Con questi dati a disposizione, chi mi aiuta a capire come e quanto puntare e quale è il margine di guadagno?
-
@vincaccia inserisci puntata 6€ quota punta 9.83 e la quota banca che trovi su betfair e vedi se genera guadagno
-
Ma siete sicuri che sia esclusiva? Io la vedo dalla home page del sito (da sloggato).
-
@anonymous 0,85 centesimi. Non ne vale troppo la pena, mi sa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet