[rischiosa] Better - rimborso 10% fino a 50€ sul giocato Sport Virtuali BIG65
-
@pigutottu più o meno sì, solo che qui il rimborso è del 10% e la qualificante anzichè farla sullo sport reale (come succedeva per eurobet) la devi fare sempre sui virtuali
-
@anonymous ma la si potrebbe usare insieme ad un amico con better ?
-
@rating100x100 la vedo dura
-
@mugiwara11 me la spieghi come se avessi 2 anni ?
-
@rating100x100 è un rimborso sul giocato, non sulle perdite. Quindi è un gioca 500 ricevi 50
prova ad aprire il calcolarore punta-punta, importo scommessa 500 e fai un po' di prove con le quote dei mercati a due esiti -
@mugiwara11 HO capito!
diciamo che al max si riescono a trovare rating al 73%Ovviamente nn è sfruttabile
-
@rating100x100 guarda anche che puntare e contropuntare sullo stesso book con 2 account differenti è una cosa illegale credo. Penso che rischi che chiudano entrambi gli account trattenendo i saldi che ci sono sopra e che vengano avviate indagini su trasferimenti in nero di denaro e cose del genere. Almeno credo, ho letto cose del genere qui sul forum non ricordo esattamente in quali discussioni.
-
@ninuz se la metti così è illegale anche farlo su due book diversi, quindi saremo tutti dei criminali
-
@Mugiwara11 no, con due account su uno stesso book c'è passaggio di denaro tra due persone. Puntare su un book e coprirsi su un altro con il proprio account personale non è reato perchè non c'è passaggio di denaro tra due persone.
-
@ninuz è ancora peggio, c'è passaggio di denaro tra la stessa persona
-
@mugiwara11 non è peggio perchè il denaro mio rimane mio. Tuttavia anche facendo mb senza multiaccount si rischia di finire sotto osservazione e dai book e dall' aams o organismi giudiziari preposti per riciclaggio, che è diverso da trasferimento di soldi in nero. Se cerchi sul forum ci sono persone che senza aver fatto multiaccount hanno visto il loro account sospeso per 180 giorni perchè sospetti.
-
@ninuz come fanno a provare che io mi sono messo d'accordo con un'altra persona per coprire tutti i risultati? Se invece sono io che copro tutti i risultati su book diversi è palese che sto facendo qualcosa di "strano" e posso essere accusato di riciclaggio
Comunque fino ad ora non ci sono mai stati controlli di organismi giudiziari e, anche se in futuro ce ne saranno, non accadrà nulla, dato che qui nessuno (spero) sta pulendo nero o svolgendo qualche altra attività poco legale -
@mugiwara11 nello stesso modo con cui contrastano il chip dumping nel poker. C'è gente a cui è stato bloccato il conto per 6 mesi per condotta sospetta. Presumo che queste persone bloccate siano state segnalate alle autorità competenti. Comunque io l' info te l ho data, poi se vuoi informati meglio tu. O se sei convinto delle tue idee fai come sei convinto. Ma per un book non ci vuole assai a capire che due utenti si coprono le puntate a vicenda. ed è una cosa non lecita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet